Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Ragazzi siamo gia alla 8.9....io sono già in test... e mi sembra migliorata parecchio
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
É veramente eccezzionale...Fluida e senza frezee
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Francys però sonp dovuto tornare alla 8.4 ho trovato problemi a installare app come dead space....mi dice qualcosa riguardo la sd... sai come ovviare al problema??? Tipo riflash del kernel o roba simile?? Help me.
-
Quote:
Originariamente inviato da rossomail
Dove si trova? Link perpiacere
Androidiani App
Vau sul sito di wanam...
www.wanamlite.com
-
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Francys però sonp dovuto tornare alla 8.4 ho trovato problemi a installare app come dead space....mi dice qualcosa riguardo la sd... sai come ovviare al problema??? Tipo riflash del kernel o roba simile?? Help me.
Spero di non rispondere tardi,per ovviare al problema della sd,ci sono 2 soluzioni..
1 : Riflashare il Kernel,è+veloce e pratico
2 : Smonti la sd,dalle impostazioni,scarichi "in questo caso" Dead Space,e dopo la rimonti
-
Ragazzi la rom di wanam ha la rubrica ed i messaggi di ics (con sfondo bianco per intenderci)? Per favore rispondetemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Spero di non rispondere tardi,per ovviare al problema della sd,ci sono 2 soluzioni..
2 : Smonti la sd,dalle impostazioni,scarichi "in questo caso" Dead Space,e dopo la rimonti
Ho flashato il kernel lp6 che è quello che non creava problemi con la sd ma il tel mi rimane nella schermata del triangolino giallo e non si avvia ho dovuto ripristinare con nand...sono sempre fermo alla 8.4....mannaggia
-
Quote:
Originariamente inviato da valentino_s
Ragazzi la rom di wanam ha la rubrica ed i messaggi di ics (con sfondo bianco per intenderci)? Per favore rispondetemi.
No
-
Quote:
Quote:
Ho flashato il kernel lp6 che è quello che non creava problemi con la sd ma il tel mi rimane nella schermata del triangolino giallo e non si avvia ho dovuto ripristinare con nand...sono sempre fermo alla 8.4....mannaggia
Ma come LP6??Nooo..Riprova e fai la seconda prova...
-
Ragazzi come si comporta questa rom in daily? Come consumo batteria? Partendo da una Check v6 mi consigliate di fare un Deep oppure semplicemente full wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Ragazzi come si comporta questa rom in daily? Come consumo batteria? Partendo da una Check v6 mi consigliate di fare un Deep oppure semplicemente full wipe?
La migliore..
-
É uscita la v 9.0
-
Quote:
É uscita la v 9.0
Grazie sta sera aggiorno..
-
Scusate ma xmotivi di salute non ho potuto aggiornare il threade..Appena ho tempo aggiorno
-
Ragazzi ma solo io ho notato con questa rom (ma anche con altre ICS) alcune difficoltà nello scroll e nel touch in generale?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ma solo io ho notato con questa rom (ma anche con altre ICS) alcune difficoltà nello scroll e nel touch in generale?
Mi pare strano..
-
Quote:
Francys-t
Mi pare strano..
Anche diverse difficoltà nel browser Dolphin :fermosi:
Sono partito dalla Check v6 ed ho effettuato full wipe e poi ho messo sopra la v9.0 di questa rom.
-
Quote:
iEzZo
Anche diverse difficoltà nel browser Dolphin :fermosi:
Sono partito dalla Check v6 ed ho effettuato full wipe e poi ho messo sopra la v9.0 di questa rom.
Dovresti flashare tutta la stock LPH e poi la Rom,forse è per quello che hai problemi..
-
Quote:
Francys-t
Dovresti flashare tutta la stock LPH e poi la Rom,forse è per quello che hai problemi..
Che dici, faccio un deep clean e poi flash questa rom? se si, quale deep?
-
Quote:
iEzZo
Che dici, faccio un deep clean e poi flash questa rom? se si, quale deep?
Fai il deep direttamente con la LPH,poi flashi il Cf-Root e dopo wipe cache,data e rom
-
Quote:
Francys-t
Fai il deep direttamente con la LPH,poi flashi il Cf-Root e dopo wipe cache,data e rom
Puoi linkarmi i file?
-
Quote:
iEzZo
Puoi linkarmi i file?
Stock : Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip
Cf-root : CF-Root Download
-
Quote:
Francys-t
Scusa se lo ripeto, il deep era il 2?
Comunque per stasera torno alla Check, non ho tempo di fare il deep. Se ne riparla nei prossimi giorni. Grazie :)
-
Quote:
iEzZo
Scusa se lo ripeto, il deep era il 2?
Comunque per stasera torno alla Check, non ho tempo di fare il deep. Se ne riparla nei prossimi giorni. Grazie :)
Il deep lo fai con i file della LPH..
Buon flash quando lo farai.. :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Gia l'ho vista ieri..Mi hanno detto che non è eccezzionale..Sta sera se è aggiorno.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Gia l'ho vista ieri..Mi hanno detto che non è eccezzionale..Sta sera se è aggiorno.. ;)
Androidiani App
io la sto scaricando ... se ce la faccio la provo un paio d' ore e posto un commento ... non sono sicuro però
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
io la sto scaricando ... se ce la faccio la provo un paio d' ore e posto un commento ... non sono sicuro però
Scaricata ieri sera..Mi sono dimenticato di metterla in sd..Troppo sonno..Sta sera la provo per sfizio..Al massimo nandroid backup e torno indietro.. ;)
-
Aggiornato il primo post con la Wanama LPQ :D
-
Per quel che ho potuto testare con la 9.3 i bug sono migliorati e sembra più reattiva. Ma ho notato che rispetto le versioni precedenti la luminosità è diminuita.
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx84
Per quel che ho potuto testare con la 9.3 i bug sono migliorati e sembra più reattiva. Ma ho notato che rispetto le versioni precedenti la luminosità è diminuita.
Non mi sembra diminuita.. :D
-
Prime impressioni di qsta rom.Allora,da premettere che provengo da un device recente all's2.Qundi di conseguenza mi aspettavo cose simili rispetto al mio ex device.Dopo aver fleshato qsta rom,mi accorgo che quando scarico un'app dal market,continua ad uscirmi la scritta"Spazio esaurito nella Home",quando in realtà nn c'è nulla.Al momento essendo all'inizio con qsto device,ho fatto le stesse cose che feci col primo,quindi wippato,e rifleshato.Nulla,il problema persiste,il fatto è che rimane fissa la scritta x almeno un min quall'ora si scarichi.Ma nn è solo quello il problema.Sempre facendo riferimento all'sgs...scaricato il root broswer che sappiamo tutto a cosa serve,volevo cancellare alcune app nel sistema che nn mi servonoquando tento di farlo,mi dà"Failed ecc...",come mai?Ciao a tutti
-
Quote:
Kenshiro
Prime impressioni di qsta rom.Allora,da premettere che provengo da un device recente all's2.Qundi di conseguenza mi aspettavo cose simili rispetto al mio ex device.Dopo aver fleshato qsta rom,mi accorgo che quando scarico un'app dal market,continua ad uscirmi la scritta"Spazio esaurito nella Home",quando in realtà nn c'è nulla.Al momento essendo all'inizio con qsto device,ho fatto le stesse cose che feci col primo,quindi wippato,e rifleshato.Nulla,il problema persiste,il fatto è che rimane fissa la scritta x almeno un min quall'ora si scarichi.Ma nn è solo quello il problema.Sempre facendo riferimento all'sgs...scaricato il root broswer che sappiamo tutto a cosa serve,volevo cancellare alcune app nel sistema che nn mi servonoquando tento di farlo,mi dà"Failed ecc...",come mai?Ciao a tutti
Vai nelle impostazioni del market e togli la spunta a "aggiungi widget automaticamente..."
-
E qsto mi permettera di cancellarle?Cmq grazie
-
Nulla!!Anche come hai detto tu nn me le fà cancellare,esce sempre"Failed Delete ecc..."grazie lo stesso.
-
Kenshiro chiedi a ginolospazzino ahahah
-
Quote:
Kenshiro
Nulla!!Anche come hai detto tu nn me le fà cancellare,esce sempre"Failed Delete ecc..."grazie lo stesso.
Che Launcher Usi?? Prova a riavviare il Launcher dalle sue stesse impostazioni ..
-
Deve semplicemente scaricare systemappremover e così può eliminare le app di sistema.
-
Quote:
Francys-t
Non mi sembra diminuita.. :D
Androidiani App
Francys fratello io la trovo di minuita e parecchio. Mentre con le altre versioni pur tenendola al minimo i colori erano ben accesi...
-
Quote:
Linuxx84
Francys fratello io la trovo di minuita e parecchio. Mentre con le altre versioni pur tenendola al minimo i colori erano ben accesi...
Anche secondo me è diminuita, rispetto ad altre rom LPH su queste nuove LPQ a parità di livello di luminosità sembra meno brillante, ma non capisco proprio da cosa possa dipendere..
-
Ma tutta sta confusione di amici?? Ehehehe... :D
Sta sera controllo per tutti,tanto vi vedo in chat :P
Ken finalmente sei un S2 anxhe tu??Ce l'hai fatta..ahhaha
Fratellooooooo tutto ok???
Collega ;) ho riscontrato anch'io la luminosita diminuita sembrava ok ma nada..Mando na mail al Dott Wanama ;)