Sto su tutte ma monto questa..Per me la migliore..(almeno per ora)
Segui la mia guida e vedrai che nn sbaglierai.. XD
Visualizzazione stampabile
dove e la tua guida?quella del inizio? anche perche evito montare le rom che hanno un saco de file da flashare.grazie francys,ti devo dare un thanks ma no so come si fa
Copia questa Rom su sdcard interna
Backup, backup, backup (delle app,messaggi,ecc)
Se parti da un Rom Gingerbread o AOSP, si devono fare i wipe dei vostri dati, cache,partition e dalvik
Flash Rom da Recovery
Riavvia (e lasciare il telefono avviarsi,almeno 5 minuti necessari per lo scanner dei media per finire)
Per il Thanks basta che clicchi in basso a sinistra Thanks
bella la rom molto bella,ma la unica rom che a lo screeam locker come il nesus e la cm9,quella maniera di sbloccare il tel mi piace
non ho capito se era una domanda
no no,era una conferma che la cm9 a lo screeam locker che piace a me,cmq a voi funge avviso di cambio sim, controlli remoti e aggiornameto software?a me no.
forze a me no si apre perche non ho samsungservise.apk dentro system/app puo esere vero!!.
la rom no mi apre il lettore musicale de la cm9.apk la batteria e di quella che no dura chisa che,poi mi sono arrivati 2gmail sensa nesuna conessione attiva lol e suvito dopo reavio dasolo,spero no suceda ancora :-(
risolto con il lettore mo va :-)
Quote:
Originariamente inviato da emperador
Dovrebbe stabilizzarsi dopo un pó tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sta sera ultime 2 versioni della Wanama Deodex e Odex basate sulla nuova Stock Samsung
grande.ma cosa e deodex e odex?
Francys hai notato che la batteria con el 3g scende di 1% ogni 1minuto pratticamente ho più veloce. Invece senza conessione la batteria no si consume mica fa fatica a scendere hahah
Quote:
Questo l'ho notato,purtroppo é LPB che fa capricci..Vedremo con la nuova release e con base Stock differente cosa succederà..Certo sara sicuramente più stabile..Spero solo che sia stabile e un pó + AOSP
sto installando la v8.6 su base LPH
dato che la rom ha gia' il rot con il solito problema della sd, posso flaschare il rot stock e poi fare la Procedura di ROOT - UNROOT QUA per evitare il problema?
Quote:
Originariamente inviato da tegolina
A sto punto flasha tutta la Stock poi il ROOT-UNROOT e Wanama..Ti conviene :D
troppo tardi!! gia' fatto.
giusto per capire se metto la wanama, automaticamente non metto il kernel root della rom?
quindi se prima avevo il root unrot ,a rom non pialla tutto e inserisce il suo kernel ?
Quote:
Originariamente inviato da tegolina
Se fai il Root non perdi assolutamente nulla anzi..Flasha tranquillo/a..No problem
Sta rom fa pena... io non so come le provate. Crasha con molte appari consuma batteria e la ricezione del telefono è pessima
Quote:
Originariamente inviato da rossomail
Punti di vista..Io la trovo ottima e da uso quotidiano..
Si si ovvio punti di vista... ma non mi dire stabile... nessuno riscontra problemi all'antenna?
l'ultima wanam lph è davvero ottima e anche meno stock del solito
ragazzi quale dele 2 rom devo scaricare deodex ho odex? no capisco che diferenzia ce? grazie
Quote:
Originariamente inviato da rossomail
Io no..
Quote:
Meglio deodex..
La differenza é che una si puó "modificare e sistemare"l'altra no..
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Ma ora vorrei provare la Cis Rom ;)
Ogni volta é una dura scelta.. roftl
ma questa e meglio de la v8.2 ho peggio? ho sentito comenti negativi su questa rom?
Quote:
Per me é molto meglio..Poi devi testarla per saperlo. Al massimo se non ti piace la cambi.. :D
Quoto la bontà di questa rom, da stamattina che gira a pieno regime e mai un freeze, anche la rubrica niente problemi, gira davvero bene mi sembra un passo avanti anche la durata di batteria rispetto alle LPB e LP6. Forse ci stiamo davvero avvicinando alla release finale ;)
Problemi di surriscaldamento?
Se ti riferisci a quella che sto usando io, basata su questo LPH, direi proprio di no, si è solo scaldata un pò stamattina quando ho dovuto riscaricare dal market un pò di app quindi connessione continua, per il resto si sta comportando ripeto molto bene, nessun grave problema di sorta. Non mi sono ancora però azzardato a reinstallare whatsupp, con la romow V2 mi aveva mandato in boot loop il telefono costringendomi a rimettere una stock, comunque su xda dicono che funziona, tra poco mi sa che provo dopo un bel backup ;)
Io ho problemi con hotmail facebook e varie app
Nel senso che si bloccano e che ti causano freeze? Fatto tutti i wipe del caso come da procedura? Di solito questi problemi, come successo a me le prime volte, sono dovuti a qualche "mancato passaggio" prima o dopo l'installazione rom, io per sicurezza rifaccio tutti e 3 i wipe anche a rom appena installata e non solo prima
Ragazzi siamo gia alla 8.9....io sono già in test... e mi sembra migliorata parecchio
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
Quote:
Originariamente inviato da birrez
É veramente eccezzionale...Fluida e senza frezee
Ma io sono rimasto alla 8.2 dove trovo l'ultima?
Dove si trova? Link perpiacere