Ho appena provato anche k9 mail ma ki dice sempre"impossibile connetersi al server".... che devo fare ..con ginger bread mettevo nome utente e password e poi aveva tutto lui....????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho appena provato anche k9 mail ma ki dice sempre"impossibile connetersi al server".... che devo fare ..con ginger bread mettevo nome utente e password e poi aveva tutto lui....????
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
sinceramente non li ho avuti (perchè mai provata...) mi porto k 9 da quando avevo la cm7 l'app e-mail di default l'ho sempre ritenuta pesante e poco funzionale cmq anche nel 3d ufficiale ne parlano come un bug noto...
io ho scelto questo metodo anche perchè meno invasivo (in una rom ancora in sviluppo) di un aggiornamento da recovery come quello proposto nel 3d su xda...
devi mettere il setaggio giusto per ogni account ( era lo sbattimento di cui parlavo prima) i settaggi per i tuoi accont in entrata li trovi con una semplice ricerca google tipo "configurare posta in arrivo per hotmail" mentre per la posta in uscita usi quello del tuo operatore di rete.....
Allora ho provato a configurare una mail l hotmail e funziona perfettamente...quando vado a configurare la mail d fastweb invece ho problemi...nella fase di posta in entrata va tutto bene..nella fase di posta in uscita mi da il problema...come server mi da di defaul smtp.fastwebnet.it ...che server dovrei mettere??
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Come faccio a far funzionare swype su questa rom? Glielo messa di forza nelle appari ma si pianta.
My game: TapDroid
Provalo!
OTTIMOOOOOOOOO .... funziona benissimo! Per ora non ho trovato né bug né rallentamenti. Ero un po' indeciso nel provare questa rom perché tanti dicevano che succhia da morire la batteria. Beh l'ho levato dalla carica alle 9.30 di stamattina, ora è al 79% e l'ho usato per messaggiare, giocare, navigare con connessione dati, insomma, una bomba! Non mi si è mai bloccato o avviato da soloContento di questa rom!
![]()
kekkopf (28-01-12)
cercando su internet ho letto che è un problema noto dell account fastweb...e la soluzione è semplice...bisognava cambiare la porta di comunicazione(che era impostata a 574) a 25..e ora funziona perfetamentweun thanks te lo meriti kmq
![]()
ragazzi domanda forse un pò stupida...ma non è possibile neanche con qualche app fare cartelle nell app drewer??
e nenache sistemarle a piacere???
perchè così veramente non ci capisce niente(e d ho solo app di default)....
comuqnue gli unici problemi che mi sono capitati in questa rom sono stati sempre dati del crash di "PROCESS.ANDROID.ACORE"....
Sia nell importazone della rubrica da sd,si quando si installa per la prima volta whatsapp e con qualche altra app....bho,ne sapete qualcosa??