WanamLite V8.0 XXLPB Android 4.0.3 Fast & Smooth | WanamLite Rom
Visualizzazione stampabile
flashato la 8.0 mi sembra funzioni tutto bene ed è più reattiva (io venivo dalla romow) in più sembra consumare davvero poca batteria rispetto alle altre... unico neo che ho incontrato (ma questo con tutte le rom ics) è che il consumo dei dati mi sembra sia molto più alto del solito, avete notato anche voi?
beh ma il consumo è quasi triplicato per disattivando le sincronizzazioni... non c'è un modo per limitarlo (la velocità mi sembra circa uguale nella navigazione ecc)
ps: e se flashassi un modem vecchio per aver meno consumo? è possibile come cosa?
Non per fare il bastian contrario,ma i consumi ovviamente sono alti,all'inizio,devi fare almeno 2/3 cicli di carica e scarica per vedere l'effettivo consumo della batteria..
Vedrai che già dal secondo consumerà molto di meno..
E credo che tu lo sappia già,usa Battery Calibration..Ma prima un bel wipe battery XD
Poi dimmi come và
ci siamo fraintesi, io intendevo il consumo dei dati! non la batteria :)
io continuo ad avere problemi..se istallo ad es un prog come archidroid o indoona dal market mi esce scritto
impossibile istallare nell archivio usb o sulla scheda sd.
nn tutte le app mi danno sto prob..
boo..a voi nn fa cosi?
cmq ho risolto reistallando il kernel stock
Quote:
Originariamente inviato da sbarrett
Anche a me stesso prob
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
come mai nelle altre rom basate sulla XXLPB si può scegliere tra 2G e 3G mentre nella Wanam 8.0 tale scelta non è possibile???
no ma io ho fatto riferimento al market x nn creare confusione xke il problema mi si presentava qnd facevo il restore di titanium su alcune app si impiantava il restore..provato a scaricare la stessa app dal market ..li mi diceva problema sdcard
mis embra un prob comune a tante rom..ad ogni modo qnd ho flashato la LPB qsto prob nn capitava
io credo ke sia un prob del cfroot..infatti rimettendo il kernel stock va tutto liscio e resta il root
Ciao a tutti, la suoneria incrementale non si può modificare? E farla normale su queste ics (le ho provate tutte:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da zerobyte71
No..Ma puoi usare app esterne prese dal market. XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Installata questa 7.9 su consiglio di QUALCUNO (;)), effettivamente è scorrevole e reattiva, finora nessun problema.
Unica cosa che no me gusta è la mancanza dei 14 toggles e soprattutto l'aspetto troppo Ginger!!! bp1
Resto in attesa di qualcosa di realmente diverso dalla marea di rom che sta uscendo in 'sto periodo, forse la V2 della Romow.....
finalmente la wanamlite ha risolto cn la vers 8.2 il problema delle istallazioni delle app!!
la migliore rom..
Io per la questione app sono sempre alla 7.7 ......
Mi linki la 8.2????
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Sta al primo post..Se non c'é ti mando il link
Quote:
Originariamente inviato da sbarrett
Quoto..E ringrazio..
http://wanamlite.com/2012/02/07/wana...android-4-0-3/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie sbarret mi garantite che ne vale la pena?? Perchè sto facendo ormai un flash (se non 2) al giorno...ieri ho anche provato la romow v2 e sono di corsa tornato alla wanam...
Sta al primo post..Chiudo
ne vale decisam la pena..finalm le app si istallano senza dover mettere il kernel stock!
l unica cosa ke nn funge è la radio..ma forse dipende proprio dalla versione lpb
ad ogni modo fai prima un backup della attuale rom da recovery..se vuoi ritornare indietro
Sto aggiornando il primo post..
Bella e stabile... un po troppo di battery drain ma non ho ancora fatto un ciclo di batteria....
Confermo nessun problema con le app....
Qualcuno ha fatto qualche esperimento con i governator??
Comunque con questa Rom non sto riscontrando nessun bug..E va bene anche il Kernel con Recovery touch
x il battery drain è un po comune a tutte le rom android..
io ho disabilitato le sincronizzaz automatiche eliminato alcune app inutili tipo comandi vocali e altri e sopratt ho cambiato modem xke quelli adottati da ics mi consumano un botto..qst ultima modifica è importante x recuperare un po di batteria..io monto il kl1
Ho addirittura disistallato g mail la mail di default, maps e tutti i correlati....buona idea quella del modem, ho operatore 3 con la cm9 avevo messo il buon vecchio neki 2 che ne pensate??
ciao ragazzi.
qualcuno riesce a fare un buon confronto tra le rom ics presenti nel forum? e relativi bug o migliorie di una rispetto all' altra
Quote:
Originariamente inviato da binda1986
Ognuno ha i propri giudizi..Obbiettivamente per consumi e prestazioni io adoro questa e credo che sia ora migliore..Altri dicono Bezke,altri Monow V2...Dipende..
ottima ottima rom.... wanam non tradisce mai... pekkato sia troppo stock eheheheh
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Amico caro...Mi dispiace ma sono tornato alla base..Mi ha dato 6 crasch di seguito..E sinceramente le ho provate tutte...Sta sera ci riprovo perché di grafica e velocità mi piaceva la "tua" e tanto... :'(