Visualizzazione stampabile
-
Francys purtroppo android è cosi un poco bagascia eheheh la stessa rom a utenti diversi può dare "esiti" diversi (chiamiamoli cosi :D) x quello che dico sempre di provarle tutte eheheheh
Mia non proprio eheheheh
cmq il problema è sta lpb che sta mietendo vittime a costo di tornar a lp6... allora fui profeta... ipse dixit....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Francys purtroppo android è cosi un poco bagascia eheheh la stessa rom a utenti diversi può dare "esiti" diversi (chiamiamoli cosi :D) x quello che dico sempre di provarle tutte eheheheh
Mia non proprio eheheheh
cmq il problema è sta lpb che sta mietendo vittime a costo di tornar a lp6... allora fui profeta... ipse dixit....
Cmq amico caro ho saputo che dovrebbe uscire un'altra stock... :O Non ci posso credere...
-
Per alleggerire un po tutto il pacchetto sono andato a eliminare un po di app...
Email(uso e mi trovo bene con k9)
Servizi excange
Gmail
Gtalk
Maps
Streetwiew
Aggiornamento software
Ki es on Air
Server qualcosa
Ricerca google
Tutto questo per limitare al massimo i processi in background
Sapete consigliarmi ancora qualcosa da eliminare???
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Per alleggerire un po tutto il pacchetto sono andato a eliminare un po di app...
Servizi excange
Gmail
Gtalk
Maps
Streetwiew
Aggiornamento software
Ki es on Air
Server qualcosa
Ricerca google
Le hai levate tutte...ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
birrez
Servizi excange
Gmail
Gtalk
Maps
Streetwiew
Aggiornamento software
Ki es on Air
Server qualcosa
Ricerca google
hai tolto i comandi vocali di samsung?consumano molto..
mi pare che qsta rom li includa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
sbarrett
hai tolto i comandi vocali di samsung?consumano molto..
mi pare che qsta rom li includa
Se lo hai ritenuto conveniente e utile hai fatto benissimo XD il bello di Android è proprio questo mettere ciò che si vuole,modificare e cambiare..
-
ROM eccezionale...purtroppo mi crasha non appena cerco di aprire Whatsapp che io uso parecchio...
Ho provato a cancellare i dati dell'applicazione e ho rifatto i vari Wipe ma niente..non gli piace proprio..
Avete soluzioni?
Per il resto tutto perfetto!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
ROM eccezionale...purtroppo mi crasha non appena cerco di aprire Whatsapp che io uso parecchio...
Ho provato a cancellare i dati dell'applicazione e ho rifatto i vari Wipe ma niente..non gli piace proprio..
Avete soluzioni?
Per il resto tutto perfetto!;)
Installa app (non aprirla)
Vai in impostazuoni- account- agg account e sincronizza
Poi vai nella app e dovrebbe funzionare....
Non ti garantisco la buona riuscita ma a me così a funzionato....
-
Quote:
birrez
Ciao..grazie per la dritta..ho provato a fare come mi hai detto tu.
Purtroppo è proprio quando vado a sincronizzare che mi blocca tutto..mi fa andare in palla il terminale e manco spegnendolo si risolve..
Devo disinstallare l'app e poi riparte il tutto
Pace,non la sincronizzo e morta li...peccato però :(
-
Quote:
Quote:
Ciao..grazie per la dritta..ho provato a fare come mi hai detto tu.
Purtroppo è proprio quando vado a sincronizzare che mi blocca tutto..mi fa andare in palla il terminale e manco spegnendolo si risolve..
Devo disinstallare l'app e poi riparte il tutto
Pace,non la sincronizzo e morta li...peccato però :(
Ma la installi dal market o la ripristini da un back up?
-
Quote:
Francys-t
Ma la installi dal market o la ripristini da un back up?
No,la installo dal market,anche perchè so che portando dei backup da rom precedenti si possono creare delle incompatibilità..
Addirittura quando mi chiede di recuperare la cronologia gli dico di no,proprio per evitare qualsiasi tipo di problema...
Ma da quello che vedo a sto punto sono solo io a soffrire di questo problema di sincro con whatsapp,giusto?
-
Quote:
No,la installo dal market,anche perchè so che portando dei backup da rom precedenti si possono creare delle incompatibilità..
Addirittura quando mi chiede di recuperare la cronologia gli dico di no,proprio per evitare qualsiasi tipo di problema...
Ma da quello che vedo a sto punto sono solo io a soffrire di questo problema di sincro con whatsapp,giusto?
Ti consiglio di riflashare a sto punto..Io cn whatsapp ci campo.,e non mi da nessun problema..Calcola che nemmeno ho fatto i wipe ho installato la nuova sulla vecchia..Vedi se risolvi cosi..Fammi sapere
-
Guarda,ho flashato anche altre rom simili a questa..in stile ics...e tutte mi crashavano su questa applicazione..
Ho dedotto che potrebbe essere il fatto che flasho da gingerbread 2.3.6 XILA2...tu che dici?
Ho riprovato anche a rifleshare di nuovo la rom con 2500 wipe..sia prima che dopo il flash...ma nada!
A dirla tutta whatsapp mi funziona,a patto che non aggiorni i contatti dalle impostazioni dell'app o da sincronizzazione nel menù impostazioni del device..
-
Ragazzi ... sono uscite la 8.3 e la 8.4 ... non vi interessano?
-
francys-t
l'hai provata?
pareri?
vale la pena?
-
Link link.....magari con changelog... ho bisogno di flash....
-
Quote:
birrez
Link link.....magari con changelog... ho bisogno di flash....
WanamLite Rom, a smooth, stable and battery friendly Rom for your Samsung Galaxy 2
-
Quote:
ciotolo83
Guarda,ho flashato anche altre rom simili a questa..in stile ics...e tutte mi crashavano su questa applicazione..
Ho dedotto che potrebbe essere il fatto che flasho da gingerbread 2.3.6 XILA2...tu che dici?
Ho riprovato anche a rifleshare di nuovo la rom con 2500 wipe..sia prima che dopo il flash...ma nada!
A dirla tutta whatsapp mi funziona,a patto che non aggiorni i contatti dalle impostazioni dell'app o da sincronizzazione nel menù impostazioni del device..
Parti dalla stock LPB e nn avrai problemi.. metti prima la LPB stock deodexed e poi flasha la ROM.. ovviamente fai i vari wipe.. ;)
-
Quote:
Ora mi spiego il perché..Devi partire da una base diversa..Flasha la Stock LPB e riprovaci la Rom..Vedrai che é differente
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Ragazzi ... sono uscite la 8.3 e la 8.4 ... non vi interessano?
AhHahahahah :D
-
Quote:
Originariamente inviato da tegolina
francys-t
l'hai provata?
pareri?
vale la pena?
Buonissima nel uso quotidiano..Rari crash..Quelli che ci sono derivano dalla LPB..Per il resto voto 8
-
allora tengo la mia 8.2!
grazie!!
-
non sono in cima in inglese.... ma mi pare che la 8.4 sia praticamente un downgrade della 8.3....pareri???? Flasho o mi tengo la 8.2 ??
-
Quote:
non sono in cima in inglese.... ma mi pare che la 8.4 sia praticamente un downgrade della 8.3....pareri???? Flasho o mi tengo la 8.2 ??
Io sta sera provo l'ultima..Che senso avrebbe provare la 8.3..Sto Wanama ha stufato.
Per Jaco scusa pensavo che fosse una battuta...
-
Quote:
Originariamente inviato da tegolina
allora tengo la mia 8.2!
grazie!!
Sta sera provo e posto le mie impressioni.. :D
-
Quote:
Francys-t
Ora mi spiego il perché..Devi partire da una base diversa..Flasha la Stock LPB e riprovaci la Rom..Vedrai che é differente
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti ho ringraziato ufficialmente..
Mi potresti gentilmente postare anche il link del firmware da fleshare??
-
Quote:
ciotolo83
Ti ho ringraziato ufficialmente..
Mi potresti gentilmente postare anche il link del firmware da fleshare??
Questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-0-3-a.html
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
Come sempre mi anticipi... ;) Ty
-
Quote:
Francys-t
Come sempre mi anticipi... ;) Ty
Androidiani App
A voi l' entusiasmo e la creazione di contenuti nella sezione modding e a me il compito di linkare gli aiuti ;)
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
-
Quote:
A voi l' entusiasmo e la creazione di contenuti nella sezione modding e a me il compito di linkare gli aiuti ;)
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Ti ho detto che per me potresti fare il MOD...Ma non vuoi... :'(
-
Quote:
Francys-t
Ti ho detto che per me potresti fare il MOD...Ma non vuoi... :'(
Androidiani App
No, non sono io... è che non mi vogliono ;)
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
-
Tanto di cappello...jaco é sempre puntuale e disponibile..(peccato che nella app non ho il tasto thanks..)
-
Quote:
jacobrucia
No, non sono io... è che non mi vogliono ;)
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI
vero..sono gelosa rotfl
-
Quote:
ZiCkY
vero..sono gelosa rotfl
rotflrotflrotfl
pazzErotfl
-
Quote:
ZiCkY
vero..sono gelosa rotfl
Quote:
Turk75
rotflrotflrotfl
pazzErotfl
rotfl rotfl rotfl come diceva Vasco... Mi si escludeva! rotfl
-
Io che lo voglio non mi si Inc....
Filano...roftl roftl roftl
-
Fancys Mod? vabbe che dopo l'ex primo ministro nostro ormai ho visto tutto...
rotflrotflrotfl
ovviamente scherzo Fran;)
Jaco Mod vorrebbe far diventare androidiani tipo 1 osteria di belluno alle 7 e mezza di sera al secondo giro di rosso...
Orco di qua, orco di la...
(semicit. Paolini)
rotflrotflrotfl
-
Quote:
Turk75
Fancys Mod? vabbe che dopo l'ex primo ministro nostro ormai ho visto tutto...
rotflrotflrotfl
ovviamente scherzo Fran;)
Jaco Mod vorrebbe far diventare androidiani tipo 1 osteria di belluno alle 7 e mezza di sera al secondo giro di rosso...
Orco di qua, orco di la...
(semicit. Paolini)
rotflrotflrotfl
Aaauuuauauauahhhaga (Paolini tanto di cappello) e per riprendere i rimpico......oni offese a mamme e parenti fino alla settima generazione rotfl
-
eheheh Paolini un idolo che riesce a fare anche spettacoli seri (vedi Vajont 1 opera d'arte.... da brividi il finale...)
Paolini da vedere rigorosamente con almeno 1 caraffa di rosso vicino... quel rosso del nordest che x essere buono è buono, ma quando lo tiri giu nel bicchiere rimane una striscia nerorossa che ti fa pensare "se il bicchiere è cosi cosa lascia dentro?"
rotfl
-
Quote:
Turk75
eheheh Paolini un idolo che riesce a fare anche spettacoli seri (vedi Vajont 1 opera d'arte.... da brividi il finale...)
Paolini da vedere rigorosamente con almeno 1 caraffa di rosso vicino... quel rosso del nordest che x essere buono è buono, ma quando lo tiri giu nel bicchiere rimane una striscia nerorossa che ti fa pensare "se il bicchiere è cosi cosa lascia dentro?"
rotfl
Paolini è mitico, io mi sono rivisto degli spettacoli sul gs2 in coda in autostrada con un jack da 3.5 maschiohmaschio per avere l'audio sull'amp della macchina :D