CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 83 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 821
Discussione:

[ROM][ICS]Bezke_XXLPQ_UltraICS_4.1_HOLO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

raga a me cmq sulla 1.3 il rebot funzionava e sempre rispetto alla 1.3 qst 1.6 ciuccia la batteria che è una bellazza... avete notato anche voi?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexVip
    raga a me cmq sulla 1.3 il rebot funzionava e sempre rispetto alla 1.3 qst 1.6 ciuccia la batteria che è una bellazza... avete notato anche voi?

Come fai a dire che ciucca la batteria se non fai almeno un paio di cicli..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

perche messa a paragone con la 1.3 nelle stesse condizioni, mi si scaricadi piu qst (flasho molto spesso fra poco manco li faccio i due cicli di carica aahaah) ma cmq batteria che regge o meno mi vorrei fermare sulla bezke

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno flashare, volevo chiedere se a qualcuno di voi smanettando in rubrica, da questo errore :servizio Android. Core arrestato... c'è qualcuno che possa risolvere?

Codice Modello: GT-I9100
    Gestore Telefonico: Wind
    Rom 4.1.1 Jelly Bean RootBox
    Kernel: Siyah Kernel 4.1rc1
    Banda base: XXLQ6
    Versione Android: Jelly Bean 4.1.1

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elettrico
    Buongiorno flashare, volevo chiedere se a qualcuno di voi smanettando in rubrica, da questo errore :servizio Android. Core arrestato... c'è qualcuno che possa risolvere?

No fino ad ora a nessuno..

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

da errore se cancelli o unisci contatti si... mi sa prob lp6 bisogerebbe controllare
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi sto trovando benissimo con questa rom...velocissima e senza nessun riavvio improvviso!!
    purtroppo le immagini dei contatti di fb non si aggiornano alla rubrica..qualcuno ha questo problema??

Senior Droid L'avatar di elettromac

Smartphone
    xiaomi redmi note 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Primo problema:ho avuto 2 sleep of death,e' capitato a qualcuno?Eventualmente sapete come risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao, posto anch'io i miei commenti dopo qualche giorno di utilizzo dell'ultima versione:

- L'usabilità generale è buona. Abbastanza reattiva su tutto, buona per il daily use, navigazione quasi ottima nel menu, funzionano tutte le applicazioni.

- buona ricezione, barra del segnale funzionante. Non ho notato differenze rispetto alla collaudatissima gingerbread 2.3.6 da questo punto di vista, anche in navigazione 3g. Operatore H3g

-Molto più reattivo il browser rispetto a Ginger, stupefacente.

- Nel menu sono presenti le applicazioni stock di musica e galleria, io le ho rimosse in quanto ci sono anche quelle Android che funzionano benissimo.

- A volte si pianta: succede raramente (sleep of death). in 3 casi successi in 2 giorni, in uno son stato costretto a togliere la batteria, in un altro ho dovuto tenere premuto il pulsante di spegnimento, nell'altro si è ripresa da sola dopo 10 secondi.

- Consumi: anche qui consumi accettabili... Diciamo che consuma un 20% in piu della vivald4season in ogni condizione di utilizzo, ma se siete disposti a caricare un po piu spesso è usabile.

- Raramente crasha su qualche applicazione. Ma raramente. Basta riavviare l'applicazione crashata e va.

Giudizio mio personale: 7/10. Attendo con impazienza le nuove leaked samsung perche sono convinto che tutti questi difetti dipendano da Samsung...

Per chi usa mediamente il cellulare come me e non ci sta attaccato vicino a far di tutto (tra lavoro e metropolitane di un'ora) la consiglio. In tutti gli altri casi, asppettate, o rimarrete delusi.
    Ultima modifica di Kalius; 29-01-12 alle 13:31

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kalius
    Ciao, posto anch'io i miei commenti dopo qualche giorno di utilizzo dell'ultima versione:

- L'usabilità generale è buona. Abbastanza reattiva su tutto, buona per il daily use, navigazione quasi ottima nel menu, funzionano tutte le applicazioni.

- buona ricezione, barra del segnale funzionante. Non ho notato differenze rispetto alla collaudatissima gingerbread 2.3.6 da questo punto di vista, anche in navigazione 3g. Operatore H3g

-Molto più reattivo il browser rispetto a Ginger, stupefacente.

- Nel menu sono presenti le applicazioni stock di musica e galleria, io le ho rimosse in quanto ci sono anche quelle Android che funzionano benissimo.

- A volte si pianta: succede raramente (sleep of death). in 3 casi successi in 2 giorni, in uno son stato costretto a togliere la batteria, in un altro ho dovuto tenere premuto il pulsante di spegnimento, nell'altro si è ripresa da sola dopo 10 secondi.

- Consumi: anche qui consumi accettabili... Diciamo che consuma un 20% in piu della vivald4season in ogni condizione di utilizzo, ma se siete disposti a caricare un po piu spesso è usabile.

- Raramente crasha su qualche applicazione. Ma raramente. Basta riavviare l'applicazione crashata e va.

Giudizio mio personale: 7/10. Attendo con impazienza le nuove leaked samsung perche sono convinto che tutti questi difetti dipendano da Samsung...

Per chi usa mediamente il cellulare come me e non ci sta attaccato vicino a far di tutto (tra lavoro e metropolitane di un'ora) la consiglio. In tutti gli altri casi, asppettate, o rimarrete delusi.

Veramente completo e dettagliato il tuo commento..Grazie..

Pagina 14 di 83 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio