Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Klaudio93
ma è normale che rapidshare mi scarichi a 29 kb/s? dite che è perchè non ho un account?
Aggiorna e senza annullare riscaricalo..Di solito cosi faccio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
underteo
ok... ho preferito chiedere prima di fare danni...
velevo chiedere altre due cose che ora non ho tempo di provare:
con questo kernel è compatibile qualche governor in piu?
ci sono ancora i problemi in partenza con setcpu?
grazie ancora
aggiungo un' ultima cosa, hanno per caso tolto il task manager? venendo dalla 2.1 li c'era ancora
-
Quote:
bluflight13
LOL prego rotfl ho visto che eri per un pò di tempo assente dal forum oggi e ho cercato di dare una mano come possibile :D almeno oggi sono a casa in santa pace e tra poco in santo flash rotfl
Grazie,ero in assenza sonno..ahhaahhaha...Collega :D
Non posso essere onnipresente roftlroftl
-
Quote:
Francys-t
Grazie,ero in assenza sonno..ahhaahhaha...Collega :D
Non posso essere onnipresente roftlroftl
Allora? L'hai provata?
A parte che ormai mi sono innamorato della bezke aokp, però questa è buona e bella graficamente... L'unica cosa che mi disturba è il fatto che la vibrazione + suono mi funziona solo per le chiamate; per messaggi e mail solo il sonoro. Ti risulta?
E qualche freeze sul compositore...
-
Quote:
jacobrucia
Allora? L'hai provata?
A parte che ormai mi sono innamorato della bezke aokp, però questa è buona e bella graficamente... L'unica cosa che mi disturba è il fatto che la vibrazione + suono mi funziona solo per le chiamate; per messaggi e mail solo il sonoro. Ti risulta?
Non completamente,per ora solo la fluidità ho notato che non è perfetta,come dicevi tu,ora finisco di testarla e ti dico :D
Purtroppo stavo con la donna,e non avevo modo,sai le donne.. eh eh eh
-
Salve a tutti, ho appena flashato questa rom e devo dire che sembra super!!
Ho pero un problema, non mi va in lock screen...
Succede anche a voi?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Kolloit
Salve a tutti, ho appena flashato questa rom e devo dire che sembra super!!
Ho pero un problema, non mi va in lock screen...
Succede anche a voi?
Grazie in anticipo!
Stranissima cosa..A me non succede..Come l'hai flashata?E da che base provenivi?
-
Quote:
Francys-t
Stranissima cosa..A me non succede..Come l'hai flashata?E da che base provenivi?
Provengo dalla CW9, ultimissa release.....
Se ti dovessi dire il mio Gs2 e' un po problematico, nel senso che con i firmware stock e derivati non li digerisce! Come flasho il cell mi va in looping continuo, continua a riavviarsi!
Gli unici firmware che accetta sono quelli di base Miui...
Ovviamente ho provato a fare tutti i tipi di wipe, compreso i deep clean 1 e 2...
-
Quote:
Kolloit
Provengo dalla CW9, ultimissa release.....
Se ti dovessi dire il mio Gs2 e' un po problematico, nel senso che con i firmware stock e derivati non li digerisce! Come flasho il cell mi va in looping continuo, continua a riavviarsi!
Gli unici firmware che accetta sono quelli di base Miui...
Ovviamente ho provato a fare tutti i tipi di wipe, compreso i deep clean 1 e 2...
ù
Domanda stupida,ma il deep2 lo hai fatto con i file KG6 o con LPH?
-
E' passato qualche mese, quindi non mi ricordo di preciso.:o
Pero ho usato sicuramente il file che indicava la guida. E' importante? Che differenza c'e'?
-
Quote:
Kolloit
E' passato qualche mese, quindi non mi ricordo di preciso.:o
Pero ho usato sicuramente il file che indicava la guida. E' importante? Che differenza c'e'?
Che se metti i file della guida rimani con Ginger
Se metti i file LPH stai su ICS e per mettere queste Rom devi avere come base LPH..Xciò rifai il deep2 con i file LPH,poi Root e dopo Rom :D
-
Quote:
jacobrucia
Allora? L'hai provata?
E qualche freeze sul compositore...
Allora selezionando suoneria e vibrazione (dal menu a tendina) con lke chiamate suona e vibra..
Le mail e i mess si confermo solo il sonoro
Reattività a quanto pare (sembra strano) è buona..
Velocità ottima direi,nello scorrimento nel menu e anche nel browser..
Funziona anche l'app dei mess,senza doverla eliminare e rimettere dal menu..
Xil resto ancora in test ;)
-
A ok capito! :D
Provero sicuramente...
Pero gia che ci sono ti faccio una domanda....all'epoca facevo il deep clean 2 e rinstallavo il firmware stock di Samsung, ma il gs2 "impazziva" lo stesso!
Secondo te da cosa dipende? Se risultava perfettamente pulito perche continuava a riavviarsi anche con rom originale?
Ho scoperto poi di avere i permessi di alcuni file dell cartella EFS sballati. Li ho corretti seguendo una guida trovata in rete, e cosi facendo ho risolto un altro problema che avevo (assenza di campo).
-
Quote:
Kolloit
A ok capito! :D
Provero sicuramente...
Pero gia che ci sono ti faccio una domanda....all'epoca facevo il deep clean 2 e rinstallavo il firmware stock di Samsung, ma il gs2 "impazziva" lo stesso!
Secondo te da cosa dipende? Se risultava perfettamente pulito perche continuava a riavviarsi anche con rom originale?
Ho scoperto poi di avere i permessi di alcuni file dell cartella EFS sballati. Li ho corretti seguendo una guida trovata in rete, e cosi facendo ho risolto un altro problema che avevo (assenza di campo).
Potrebbero essere tante variabili..Io da parte mia cose del genere non le ho mai riscontrate,vediamo se fai cosi cosa succede..
Ultimamente statto succedendo spesso situazioni come la tua..
-
Va bene, appena un po di tempo provo come dici tu...
;)
-
Perfetto fammi sapere.. :D
-
Quote:
Francys-t
Perfetto fammi sapere.. :D
Certo non manchero!
Grazie ancora per la dritta!
-
qualcuno sa come si installano questi?
[MOD][ICS][5'Feb] - 34 x Battery Mods * CM9/LP2/LP6/LPB - xda-developers
da quello che ho visto sono compatibili con la lph ma quando faccio il flash dopo mi va in fc il processo della barra e scompare.
avete consigli?
grazie
-
Quote:
underteo
Basta inserirli in sd e flasharli da recovery..
-
Quote:
Francys-t
Basta inserirli in sd e flasharli da recovery..
è quello che ho fatto... solo che quando riavvio mi va in errore il processo e sparisce la barra, avevo provato anche con la 2.1 e stesso risultato e avevo lasciato perdere.
-
Quote:
bluflight13
ma facendo il deep clean2 metto il file pit che trovo nella guida?
-
Quote:
Klaudio93
ma facendo il deep clean2 metto il file pit che trovo nella guida?
Si il pit è sempre quello
-
Quote:
bluflight13
Si il pit è sempre quello
bene,ma c è un file,denominato I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar.md5 che non so dove inserire...
-
Quote:
Klaudio93
bene,ma c è un file,denominato I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar.md5 che non so dove inserire...
Infatti quello non è da toccare ;) inserisci solo pit con gli altri 3 file GT, CODE E MODEM, rispettivamente CODE in PDA, MODEM in PHONE e GT in CSC
-
Quote:
Klaudio93
Non và assolutamente messo quello..
-
Quote:
bluflight13
Infatti quello non è da toccare ;) inserisci solo pit con gli altri 3 file GT, CODE E MODEM, rispettivamente CODE in PDA, MODEM in PHONE e GT in CSC
ok,deep clean e root eseguiti,adesso copio la rom sul cell,faccio i wipe e la installo,giusto?
-
Quote:
Klaudio93
ok,deep clean e root eseguiti,adesso copio la rom sul cell,faccio i wipe e la installo,giusto?
Esattamente..Fammi sapere che ne pensi..
-
Quote:
Klaudio93
Si ma leggi bene la sequenza dei flash e reboot ;)
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Si ma leggi bene la sequenza dei flash e reboot ;)
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Jaco hai letto il mio commento???Ti ho risposto :D
-
Quote:
Francys-t
Esattamente..Fammi sapere che ne pensi..
stessa storia di prima,schermata d avvio fissa...
-
Finalmente è arrivato il momento, FLASH MODE ON :D appena finisce il nandroid via alle danze!
-
@ francys
Non trovo la sequenza di istallazione dei due pacchetti da flashare come consiglia BEZKE....
Te la sei dimenticata o non la vedo io?
-
Quote:
Klaudio93
stessa storia di prima,schermata d avvio fissa...
per intenderci l animazione d avvio
-
Quote:
Klaudio93
per intenderci l animazione d avvio
Hai seguito bene i passaggi?
-
@ francys
Non trovo la sequenza di istallazione dei due pacchetti da flashare come consiglia BEZKE....
0. Avere i permessi di root sul telefono / con kernel cf root /
1. Copiare il file nella sd card
2. Andare in recowery ed eseguire il wipe cache - dalvik cache
3. In recowery installare lo zip dalla sd interna....
4. Reboot e attendi 2-3 minuti...
Manca la seconda parte...
-
Quote:
Francys-t
Hai seguito bene i passaggi?
certo,ho fatto il wipe cache e il wipe dalvik e poi ho fatto install zip from sd card,ma se provassi a flasharla con odin?
-
Quote:
jacobrucia
@ francys
0. Avere i permessi di root sul telefono / con kernel cf root /
1. Copiare il file nella sd card
2. Andare in recowery ed eseguire il wipe cache - dalvik cache
3. In recowery installare lo zip dalla sd interna....
4. Reboot e attendi 2-3 minuti...
Manca la seconda parte...
...che sarebbe?
-
-
Quote:
Klaudio93
certo,ho fatto il wipe cache e il wipe dalvik e poi ho fatto install zip from sd card,ma se provassi a flasharla con odin?
Questa bezke 3.0 è la migliore che abbia provato.. anche graficamente con la lingua tutta in italiano.. senza Google apps nere che non mi piacciono proprio...
l'unica cosa che non mi piace..ma che è comune anche alle altre rom che hanno l'applicazione degli sms aosp è che quando arrivano i messaggi non si illumina il display.. non c'è nessun modo per risolvere?
-
raga che faccio?la flasho con odin?