Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaudio93
raga che faccio?la flasho con odin?
Cosa? o_O
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
Klaudio93
raga che faccio?la flasho con odin?
Non scherzare... Lo brikki
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Non scherzare... Lo brikki
ah,bene,allora che faccio?
-
Quote:
jacobrucia
@ francys
Non trovo la sequenza di istallazione dei due pacchetti da flashare come consiglia BEZKE....
Te la sei dimenticata o non la vedo io?
0. Avere i permessi di root sul telefono / con kernel cf root /
1. Copiare il file nella sd card
2. Andare in recowery ed eseguire il wipe cache - dalvik cache
3. In recowery installare lo zip dalla sd interna....
4. Reboot e attendi 2-3 minuti...
Manca la seconda parte...
Scusa la svista..Nel modificarlo,l'ho tralasciato errore imperdonabile lo sò..Scusami e scusatemi :'(
-
Quote:
robox88
Questa bezke 3.0 è la migliore che abbia provato.. anche graficamente con la lingua tutta in italiano.. senza Google apps nere che non mi piacciono proprio...
l'unica cosa che non mi piace..ma che è comune anche alle altre rom che hanno l'applicazione degli sms aosp è che quando arrivano i messaggi non si illumina il display.. non c'è nessun modo per risolvere?
Per ora non credo..
-
Quote:
Francys-t
Scusa la svista..Nel modificarlo,l'ho tralasciato errore imperdonabile lo sò..Scusami e scusatemi :'(
Figurati... Succede...
-
Quote:
Klaudio93
certo,ho fatto il wipe cache e il wipe dalvik e poi ho fatto install zip from sd card,ma se provassi a flasharla con odin?
Sei un folle???Rifai i wipe la flashi riavvi..Poi ritorni in recovery e flashi il contact fix.e di nuovo reboot
-
Fatto, flashata e in fase di riconfigurazione :) avevi ragione francys sembra sia una bomba di rom :D finora per quello che posso vedere sembra bella reattiva e veloce, non c'è niente da fare, adoro queste rom base LPH rotfl
Senza contare la cmw touch, una vera chicca!
-
Quote:
Francys-t
Sei un folle???Rifai i wipe la flashi riavvi..Poi ritorni in recovery e flashi il contact fix.e di nuovo reboot
come faccio a flashare il contact fix visto che prima non l avevo messo nella sd card?con odin?perdonate la mia inesperienza
-
Quote:
Klaudio93
ah,bene,allora che faccio?
Fai quello che ti ha appena consigliato francys
-
Quote:
Klaudio93
come faccio a flashare il contact fix visto che prima non l avevo messo nella sd card?con odin?perdonate la mia inesperienza
Colleghi il tel lo metti in sd,ritorni in recovery,install zip from sd card,lo cerchi e lo installi,torni indietro e reboot
-
Quote:
Francys-t
Colleghi il tel lo metti in sd,ritorni in recovery,install zip from sd card,lo cerchi e lo installi,torni indietro e reboot
il fatto è che ora come ora il cell non riesce ad accendersi...rimane sull animazione d avvio
-
Quote:
Klaudio93
il fatto è che ora come ora il cell non riesce ad accendersi...rimane sull animazione d avvio
Da quanto sta cosi?
-
da quando ho flashato la rom,ma scusami,mi spieghi bene cos è che ho sbagliato?
-
Quote:
Klaudio93
da quando ho flashato la rom,ma scusami,mi spieghi bene cos è che ho sbagliato?
Allora : 1)Deep 2 con i file LPH (killare prima tutti i processi di kies)
2)Root con kernel LPH
3)Wipe data e partition
4)Flash rom
5)reboot
6)recovery e flash contact fix e di nuovo reboot..
Hai fatto bene tutto questo????
-
Quote:
Francys-t
Allora : 1)Deep 2 con i file LPH (killare prima tutti i processi di kies)
2)Root con kernel LPH
3)Wipe data e partition
4)Flash rom
5)reboot
6)recovery e flash contact fix e di nuovo reboot..
Hai fatto bene tutto questo????
si,ma dopo aver flashato la rom si blocca sulla schermata d animazione iniziale
-
Se può esserti d'aiuto klaudio io dopo aver installato la rom ho fatto un altro giro di 3 wipe per sicurezza, riavviato e aspettato che si accendesse il telefono fino alla schermata di selezione lingua, spento, riacceso in cmw e flashato il fix. Prima di riavviare un altro giro di solo cache e dalvik che non si sa mai (si sono puntiglioso su sti doppi "giri" ma mi sento più sicuro rotfl)
Sulla shcermata iniziale con l'animazione mi sarà rimasto 2 minuti esagerando non più, ci mettono sempre un attimo
-
Sembra esserci un problema però col collegamento al pc, non mi vede il telefono e non mi apre niente... Anche a voi da questo problema? Su xda sembra qualcuno sia riuscito a risolvere ma non ho ben capito come..
-
Vi auguro una buona notte colleghi di flash :D dato che non sono riuscito a cavarne un ragno dal buco e il telefono non viene più ricnosciuto dal pc, me ne posso andare a letto e dormirci su, magari per domani viene l'illuminazione rotfl
-
Buon giorno colleghi flashatori! :) allora, come speravo la notte ha portato consiglio e infatti su xda hanno trovato il modo di fixare il problema del non riconoscimento del galaxy collegandolo al pc:
-si prende dalla rom resurrection il file MtpApplication.apk e lo si va a sostituire in system, app (io uso rom toolbox come root browser, o se no usate tipo root explorer)
il link per scaricare questo file lo trovate in questa pagina [ROM][ICS]Bezke UltraIcs 3.0 "XXLPH" Full Holo 11.03.2012.-Available- - Page 175 - xda-developers al post numero 1744
-una volta sostituito a quello presente nella vostra bezke e riavviato il telefono come per magia viene di nuovo riconosciuto dal pc ;), spero questa mini guida possa essere d'aiuto se qualcun'altro riscontra il mio stesso problema appena installata questa ottima rom!
Avevi ragione francys, questa rom viaggia davvero come un missile, ho fatto bene a darti ascolto e a resistere dal provare la cyano rotfl per quella aspetto a sorgenti uscite ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Buon giorno colleghi flashatori! :) allora, come speravo la notte ha portato consiglio e infatti su xda hanno trovato il modo di fixare il problema del non riconoscimento del galaxy collegandolo al pc:
-si prende dalla rom resurrection il file MtpApplication.apk e lo si va a sostituire in system, app (io uso rom toolbox come root browser, o se no usate tipo root explorer)
il link per scaricare questo file lo trovate in questa pagina
[ROM][ICS]Bezke UltraIcs 3.0 "XXLPH" Full Holo 11.03.2012.-Available- - Page 175 - xda-developers al post numero 1744
-una volta sostituito a quello presente nella vostra bezke e riavviato il telefono come per magia viene di nuovo riconosciuto dal pc ;), spero questa mini guida possa essere d'aiuto se qualcun'altro riscontra il mio stesso problema appena installata questa ottima rom!
Avevi ragione francys, questa rom viaggia davvero come un missile, ho fatto bene a darti ascolto e a resistere dal provare la cyano rotfl per quella aspetto a sorgenti uscite ;)
Perfetto e senza parole aggiungo tutto al primo post sta sera..6 miticoooo collegaaaaaa :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Aggiungerei..GRAZIE
-
Quote:
Francys-t
Perfetto e senza parole aggiungo tutto al primo post sta sera..6 miticoooo collegaaaaaa :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Francys-t
Di niente figurati :D siamo o non siamo tutti quanti una forza di supporto? ognuno implementa con qualcosa e si risolve "quasi sempre" tutto :)
-
Quote:
bluflight13
il link per scaricare questo file lo trovate in questa pagina
[ROM][ICS]Bezke UltraIcs 3.0 "XXLPH" Full Holo 11.03.2012.-Available- - Page 175 - xda-developers al post numero 1744
Al contrario di altre rom (vedi CW9) io non avevo sto problema...in compenso non ho lock screen!!
Confermo che sta rom e' una bomba!!
-
Quote:
Kolloit
Al contrario di altre rom (vedi CW9) io non avevo sto problema...in compenso non ho lock screen!!
Confermo che sta rom e' una bomba!!
Bezke e Francys sono una sicurezza ;)
-
Qualcuno sa come cambiare il colore dei caratteri e la dimensione nei menu?
-
Quote:
Kolloit
Qualcuno sa come cambiare il colore dei caratteri e la dimensione nei menu?
Trovi tutto nelle impostazioni
-
Quote:
jacobrucia
Bezke e Francys sono una sicurezza ;)
Magari..Bezke sicuro.. :D
-
Quote:
Francys-t
Trovi tutto nelle impostazioni
Perdonami, ma io non ho trovato niente per la grandezza e il colore dei caratteri....:-[
Dove devo cercare??
C'e un impostazione per caricare un nuovo set di caratteri ma non penso faccia al caso...
Grazie ancora!
-
Uff sono a lavoro e non ho tempo di proseguire coi test rotfl però ho notato che non va mai in deep sleep.. C'è da preoccuparsi? :)
-
Sui purtroppo, la tua batteria finita molto prima :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da Gahanta
Sui purtroppo, la tua batteria finita molto prima :-(
Androidiani App
?????????
-
scusate, ma anche a voi vi registra automaticamente le chiamate??
o è un problema solo mio?
-
Quote:
Originariamente inviato da robox88
scusate, ma anche a voi vi registra automaticamente le chiamate??
o è un problema solo mio?
Non le registra forse involontariamente con la guancia premi il tasto rec..Mi è successo ieri sera :P
-
invece le registra automaticamente... se lo dico è perchè ovviamente ho provato... provate a chiamare il servizio clienti tenendo il telefono appoggiato sul tavolo...(così non ci sono rischi di tocchi involontari, anche se con il sensore di prossimità già non può accadere)
e vedrete che registra automaticamente... amenochè non sia un errore solo mio...
-
Quote:
Originariamente inviato da robox88
invece le registra automaticamente... se lo dico è perchè ovviamente ho provato... provate a chiamare il servizio clienti tenendo il telefono appoggiato sul tavolo...(così non ci sono rischi di tocchi involontari, anche se con il sensore di prossimità già non può accadere)
e vedrete che registra automaticamente... amenochè non sia un errore solo mio...
Provo e ti dico..Non era cmq un'offesa.. ;)
-
ragazzi ho dei problemi con questa rom,l ho appena installata e spesso si impunta ed appare la scritta processo .com androidcore interrotto,o comunque qualcosa del genere,cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da Klaudio93
ragazzi ho dei problemi con questa rom,l ho appena installata e spesso si impunta ed appare la scritta processo .com androidcore interrotto,o comunque qualcosa del genere,cosa posso fare?
Se aspetti sta sera ti posto la soluzione.. :D
-
Quote:
Francys-t
Se aspetti sta sera ti posto la soluzione.. :D
Androidiani App
ok,allora intanto faccio un deep clean due con i file lph,va bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da Klaudio93
ok,allora intanto faccio un deep clean due con i file lph,va bene?
Prova cosi e poi riflashi la Rom..Vedi se va..Se no sta sera ti posto la soluzione..