Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
No no il thread rimane questo, solo il buon francy non ha tempo oggi di seguire per bene gli sviluppi :) io gli do una mano qui nei thread
ah, te fai assistenza e lui aggiorna la prima pagina :D ottimo
però fatti pagare in thanks rotfl
-
Quote:
jacobrucia
ah, te fai assistenza e lui aggiorna la prima pagina :D ottimo
però fatti pagare in thanks rotfl
più o meno rotfl collaborazione,mi fa paicere poter essere d'aiuto ;) nel suo thread bezke ha postato il link alla petizione con raccolta firme per il rilascio dei sorgenti, non so se sia un buon o brutto segno rotfl
-
Quote:
bluflight13
più o meno rotfl collaborazione,mi fa paicere poter essere d'aiuto ;) nel suo thread bezke ha postato il link alla petizione con raccolta firme per il rilascio dei sorgenti, non so se sia un buon o brutto segno rotfl
è tanto che circola su xda ... senza i sorgenti gli sviluppatori "avrebbero" le mani legate ...
a proposito di bezke ... ma te questa la conosci
[ROM][ICS]IML74K 4.03 AOKP and CNA Roms SGS2 [03.15.-All Fixed by me 1st] - xda-developers
io la monto e non riesco più a tornare indietro :D
-
Quote:
jacobrucia
é stabile?
-
Quote:
ludorexmundi
é stabile?
è un porting di ics da un altro cellulare (credo nexus), quindi assomiglia tanto alla cyano e ha gli stessi bug dovuti alla mancanza dei sorgenti...
comunque è stabilissima e esente da fc o freeze ma non ha tutti i programmi (come la cyano)
-
Quote:
jacobrucia
Tentatore che non sei altro rotfl Personalmente non l'ho mai provata ma te ne ho sempre sentito parlare molto bene in vari tuoi post. Stasera la metto in download ;)
EDIT: pomeriggio stranamente tranquillo, pure su xda tutto tace , restiamo in attesa :)
-
ma novità dal bug per il wireless di questa rom ancora nulla?! a me nn lo attiva, zero proprio...uff
-
salve, io vorrei l'applicazione sms originale di ics ma il dialer lo vorrei quello samsung con gli swipe per le chiamate/messaggi... esiste un file da flashare?
-
Quote:
logoso
ma novità dal bug per il wireless di questa rom ancora nulla?! a me nn lo attiva, zero proprio...uff
Su xda non ci sono novità, da parte bezke ancora tutto tace, penso sia "al lavoro" per fixare il tutto con una prossima release ma ancora non ci sono tempistiche precise
Quote:
kdanyk
salve, io vorrei l'applicazione sms originale di ics ma il dialer lo vorrei quello samsung con gli swipe per le chiamate/messaggi... esiste un file da flashare
Sicuramente ci sarà ma mi spiace non so aiutarti su questo, prova magari a dare un occhio su xda ;) Samsung Galaxy S II I9100 - xda-developers
-
Ancora nessuna news..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve, potreste elencarmi i bug conosciuti?
Ah, poi vorrei sapere se questa rom presenta il menu del tasto spegnimento avanzato, ne avevo vista una(di rom) che quando premevi il tasto di accensione, oltre ad avere riavvia/riavvia in recovery, aveva un sacco di altre opzioni..
-
Quote:
Originariamente inviato da xx1182
Salve, potreste elencarmi i bug conosciuti?
Ah, poi vorrei sapere se questa rom presenta il menu del tasto spegnimento avanzato, ne avevo vista una(di rom) che quando premevi il tasto di accensione, oltre ad avere riavvia/riavvia in recovery, aveva un sacco di altre opzioni..
Non ha quelle opzioni..Questa Rom,per adesso,é buona senza bug..Ma sta xuscire un nuovo update..Ti consiglio d'aspettare..Ma da cge provieni tu??Ginger o ICS??
-
che kernel sono disponibili per questa rom?
-
Quote:
marcoiln1
che kernel sono disponibili per questa rom?
La v4 monta questo - Kernel Touch recovery Siyah ICs alpha6, c'è tutto il changelog in prima pagina
-
io chiedevo se ce n'erano altri..
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoiln1
io chiedevo se ce n'erano altri..
Quello base della stock..
-
Quote:
Francys-t
Non ha quelle opzioni..Questa Rom,per adesso,é buona senza bug..Ma sta xuscire un nuovo update..Ti consiglio d'aspettare..Ma da cge provieni tu??Ginger o ICS??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ICS, la FOXHOUND. Non c'è uno zip per il menù figo?
-
Quote:
xx1182
ICS, la FOXHOUND. Non c'è uno zip per il menù figo?
Cosa intendi per "menù figo"? Se intendi un launcher puoi scaricare apex direttamente dal market. è molot valido
-
No, il menù quello premendo il tasto di spegnimento (Come la AOPK)
-
Quote:
Originariamente inviato da xx1182
No, il menù quello premendo il tasto di spegnimento (Come la AOPK)
Dovrebbe esserci unp zip da flashare da recovery..Ma non só se sia compatibile con la Rom o con ICS
-
quindi conviene attendere l'update? quanto avverrà? leggevo per metterla ma visto che ci sarà un aggiornamento aspetto , ho ginger 2.3.6 appena aggiornato con odin e root appena fatto ho il telefono da 8 ore :D iniziamo bene....
-
Quote:
ameris
quindi conviene attendere l'update? quanto avverrà? leggevo per metterla ma visto che ci sarà un aggiornamento aspetto , ho ginger 2.3.6 appena aggiornato con odin e root appena fatto ho il telefono da 8 ore :D iniziamo bene....
Si adesso come adesso conviene aspettare la prossima release fixata (non ci sono ancora tempistiche certe). Se hai ginger e magari sei alle prime armi dai una letta qui per passare ad ics https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html i ragazzi hanno realizzato una guida fatta davvero bene ;)
-
ho la versione 3.. è normale che kies non mi riconosca il telefono.. o cmq non lo vedo dalle risorse del computer?
volevo metterci la 4 via sd.. ma nn ci riesco..come risolvo?? ho messo anche debug..
-
Quote:
marcoiln1
ho la versione 3.. è normale che kies non mi riconosca il telefono.. o cmq non lo vedo dalle risorse del computer?
volevo metterci la 4 via sd.. ma nn ci riesco..come risolvo?? ho messo anche debug..
Si è un bug della v3.. per farlo riconoscere come memoria di massa devi andare in impostazioni, altro, impostazioni usb e da li gli dai "collega" così ti viene riconosciuto come un archivio di massa. Pure io avevo quel problema, infatti per questo e altri bug la v3 non è rimasta sul mi telefono per più di 10 minuti rotfl
Comunque io aspetterei a mettere su pure la 4, a breve bezke dovrebbe rilasciare una nuova versione fixata della 4
-
Quote:
bluflight13
Si è un bug della v3.. per farlo riconoscere come memoria di massa devi andare in impostazioni, altro, impostazioni usb e da li gli dai "collega" così ti viene riconosciuto come un archivio di massa. Pure io avevo quel problema, infatti per questo e altri bug la v3 non è rimasta sul mi telefono per più di 10 minuti rotfl
Comunque io aspetterei a mettere su pure la 4, a breve bezke dovrebbe rilasciare una nuova versione fixata della 4
mi dice "usb collegato. Scollegare il cavo" o_O e non lo collega.
-
Quote:
marcoiln1
mi dice "usb collegato. Scollegare il cavo" o_O e non lo collega.
ho risolto schiacciando prima collega e poi connettendo il telefono..
thx
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoiln1
ho risolto schiacciando prima collega e poi connettendo il telefono..
thx
Perfetto.. :D
-
Aggiornata la Bezke alla 4.03 fissati un pó di problemi e aggiunte molte cose da cm9..Buon download :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
Francys-t
ma esce tutto proprio in questi 2 giorni che sono via e impossibilitato al flash? :D
Bene dai avremo allora un pò di materiale nuovo da testare ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
questa è la versione aggiornata della bezke, che fixa i problemi riscontrati?
rimangono i bug della cm9 lo stesso quindi?
-
Quote:
Francys-t
ma scusa, questa non è la stessa rom di cui si parla in questo thread.. è un altro rom..sempre di bezke ma un altra rom con uno sviluppo separato rispetto a quella di quest thread...
comunque..mentre che ci siamo.. di questa che hai linkato tu cosa non funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da robox88
ma scusa, questa non è la stessa rom di cui si parla in questo thread.. è un altro rom..sempre di bezke ma un altra rom con uno sviluppo separato rispetto a quella di quest thread...
comunque..mentre che ci siamo.. di questa che hai linkato tu cosa non funziona?
Questo é un upgrade..
-
Quote:
Francys-t
forse non ci siamo capiti.. la [ROM][ICS]IML74K 4.03 AOKP and CNA Roms SGS2 non è un upgrade della
[ROM][ICS]Bezke UltraIcs 4.0 "XXLPQ" Full Holo in quanto sono 2 rom distinte e separate...
-
Quote:
Originariamente inviato da robox88
forse non ci siamo capiti.. la [ROM][ICS]IML74K 4.03 AOKP and CNA Roms SGS2 non è un upgrade della
[ROM][ICS]Bezke UltraIcs 4.0 "XXLPQ" Full Holo in quanto sono 2 rom distinte e separate...
Cosi dice l'autore..
-
Quote:
robox88
Infatti le due rom di cui parli sono il porting di rom del nexus.
Non c'entrano niente con la bezke aokp ;)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Avendo su la 2.1 XXLPB, posso passare alla XXLPQ senza fare un deep clean? Chiedo questoperchè avendo provato ad installarla semplicemente da CWM il sistema mi è apparsa un schermata con su scritto UPLOAD e mi ha bloccato tutto il telefono.
-
Quote:
ZENIGAD
Avendo su la 2.1 XXLPB, posso passare alla XXLPQ senza fare un deep clean? Chiedo questoperchè avendo provato ad installarla semplicemente da CWM il sistema mi è apparsa un schermata con su scritto UPLOAD e mi ha bloccato tutto il telefono.
essendo due rom con base diversa è preferibile fare i tre wipe da recovery ...
-
Quote:
jacobrucia
essendo due rom con base diversa è preferibile fare i tre wipe da recovery ...
Fatto purtroppo incorro nello stesso problema:
Kernel panic upload mode.
Il problema è che non mi fa rientare neanche in Recovery Mode e devo reinstallare tramite Odin il file pit, Cwm e solo dopo fare un restore della precedente versione.
-
Quote:
ZENIGAD
Il problema è che non mi fa rientare neanche in Recovery Mode e devo reinstallare tramite Odin il file pit, Cwm e solo dopo fare un restore della precedente versione.
forse ti converrebbe fare pulizia con un deep clean 2 e poi istallare la bezke...
-
Quote:
Originariamente inviato da ZENIGAD
Concordo con Jaco ma il deep fallo con LPQ ok??E relativo root :D