Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi che mi dite della 2.1??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Live94
Ragazzi che mi dite della 2.1??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Veramente ottima,fluida,reattiva,e bella grafica..Da provare.. :D
-
ragazzi non ce piu l'orologio analogico di ics mi dite quale apk devo inserire in system / app per riaverlo?
-
Ho flashato con odin il kernel ma non mi installa ancora le app su sd :(
-
Segnalo un problema, non so se l'ho riscontrato solo io, in pratica se spengo lo schermo con la tastiera dopo aver sbloccato il lock screen sembra che la tastiera si blocchi per alcuni secondi... è capitato anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da wikish96
Segnalo un problema, non so se l'ho riscontrato solo io, in pratica se spengo lo schermo con la tastiera dopo aver sbloccato il lock screen sembra che la tastiera si blocchi per alcuni secondi... è capitato anche a voi?
Androidiani App
No per ora no..
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
ragazzi non ce piu l'orologio analogico di ics mi dite quale apk devo inserire in system / app per riaverlo?
Sta sera linco l'orologio da mettere in System..
-
Quote:
Originariamente inviato da mattiabottaro
Androidiani App
Strano..Hai fatto i wipe prima di mettere la rom??Se é cosi sta sera cerco qualche soluzione..Ora non sto a casa..Ma dalla ragazza..Capite che non posso adesso..ahahha...
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Androidiani App
Strano..Hai fatto i wipe prima di mettere la rom??Se é cosi sta sera cerco qualche soluzione..Ora non sto a casa..Ma dalla ragazza..Capite che non posso adesso..ahahha...
Androidiani App
Si! Provo a rifarli e poi ti dico se ho risolto:)
-
ragazzi io sto tornando alla 1.6 xk molte app anzi per lo piu giochi se provo ad istallarli mi da errore istakllazione non riuscita. sn partito da cell pulito ho ftt tutti i wipe ^^
-
Quote:
ragazzi io sto tornando alla 1.6 xk molte app anzi per lo piu giochi se provo ad istallarli mi da errore istakllazione non riuscita. sn partito da cell pulito ho ftt tutti i wipe ^^
E lo stesso problema mio :(
-
Bella rom...la batteria dura una cifra...però sto avendo un bel po' di crash del processo acore cosa che accadeva anche con le altre rom lpb che ho provato
-
Quote:
Ripeto..Le app non tutte sono compatibili con ICS...Anche a me molte non vanno..
-
Quote:
Originariamente inviato da evox
Bella rom...la batteria dura una cifra...però sto avendo un bel po' di crash del processo acore cosa che accadeva anche con le altre rom lpb che ho provato
Androidiani App
Cerco soluzioni per questo.
-
francis ma questo è risaputo, io parlo di app che funzionavano fino alla pen'ultima versione
-
Quote:
AlexVip
francis ma questo è risaputo, io parlo di app che funzionavano fino alla pen'ultima versione
Ditemi i nomi di queste app e le provo sul mio tel..Vediamo quale crasha e quale no..
-
ne ho provate sl due e subito mi sn fermato... ma non è che crashano.. non si isrtallano proprio... io ho provato dead space e guerrilla bob ma nn so se ce ne sn altre
-
Quote:
Francys-t
Ditemi i nomi di queste app e le provo sul mio tel..Vediamo quale crasha e quale no..
mc3 l'hai risolto?
la ime ti funzia?
-
Quote:
ZiCkY
mc3 l'hai risolto?
la ime ti funzia?
No maledezione,ma ne ho scaricato un'altro di gioco cn il WiFi della donna,e và..Strana sta cosa..
-
Quote:
evox
Androidiani App
Prova cosi vai in gestione applicazioni----->memoria contatti. Clicchi su memoria contatti,cancelli i dati e il problema dovrebbe risolto. Cosi perderai la rubrica xò,salvali sull'Account google..
-
Quote:
AlexVip
ne ho provate sl due e subito mi sn fermato... ma non è che crashano.. non si isrtallano proprio... io ho provato dead space e guerrilla bob ma nn so se ce ne sn altre
Dead space nemmeno me lo fà partire...Sarà la Stock..
Search...
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da evox
Androidiani App
Prova cosi vai in gestione applicazioni----->memoria contatti. Clicchi su memoria contatti,cancelli i dati e il problema dovrebbe risolto. Cosi perderai la rubrica xò,salvali sull'Account google..
Ho appena provato a cancellare i dati... mi ha riscaricato i contatti sono andato a visualizzarli ed e' crashato acore :)
-
Quote:
evox
Ho appena provato a cancellare i dati... mi ha riscaricato i contatti sono andato a visualizzarli ed e' crashato acore :)
Androidiani App
fai solo i wipe necessari data e factory e reboot system..Prova cosi..
Ps.Hai ripristinato le app con titanium?
-
Quote:
fai solo i wipe necessari data e factory e reboot system..Prova cosi..
Ps.Hai ripristinato le app con titanium?
Ho fatto un deep clean....riprovero' a fare i wipe di nuovo
-
Quote:
evox
Ho fatto un deep clean....riprovero' a fare i wipe di nuovo
Androidiani App
Fammi sapere..
-
Quote:
umberto83
Ragazzi datemi una mano:
sia con la 2.0 che con la 2.1 non ho gli APN preconfigurati e se li creo io non mi manda mms
Come posso fare?
per il mio problema nessuna soluzione? con la 1.6 avevo gli apn, con quest'ultima no :(
-
Quote:
umberto83
per il mio problema nessuna soluzione? con la 1.6 avevo gli apn, con quest'ultima no :(
Hai provato con "APN ITALIANI"?? Lo trovi sul Market .. Hai configurato sia Apn Internet che quello MMS??
-
Quote:
Originariamente inviato da umberto83
Gli Apn li trovi cercando su google..Dimmi che operatore hai..Te li invio subito
-
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Hai provato con "APN ITALIANI"?? Lo trovi sul Market .. Hai configurato sia Apn Internet che quello MMS??
Non funziona quel programma (almeno per me)..
-
Quote:
Francys-t
Non funziona quel programma (almeno per me)..
Androidiani App
Ah,ok .. allora inviaglieli te ihih rotfl
-
Quote:
Jack79
anche a me non funziona questo programma.
Io ho Tim, ho provato con le configurazioni trovate in rete ma non funge, se me li vuoi mandare tu li provo.
-
Quote:
Originariamente inviato da umberto83
anche a me non funziona questo programma.
Io ho Tim, ho provato con le configurazioni trovate in rete ma non funge, se me li vuoi mandare tu li provo.
Metti queste e dopo salvi..
Qui c'é tutto :
http://www.google.it/url?sa=t&source...kvVaKxt2AMdYBA
-
ragazzi ho un problema con le email. uso hotmail e le email mi si sono sincronizzate dal 14 gen ad andare indietro ma quelle dopo il 14 gennaio non me le ha caricate... sapete aiutarmi? ho gia messo email.apk e exchange.apk che è stato postato alcune pagine addietro in system / app
-
come non detto si è ripreso da se :s
-
Quote:
AlexVip
come non detto si è ripreso da se :s
Meno male..XD
Nessuno posta impressioni?
-
Quote:
Meno male..XD
Nessuno posta impressioni?
La rom é molto fluida e veloce..la batteria dura di piu delle vecchie versioni.. l'unica cosa e che non mi fa installare i giochi sulla scheda sd..
-
Quote:
mattiabottaro
La rom é molto fluida e veloce..la batteria dura di piu delle vecchie versioni.. l'unica cosa e che non mi fa installare i giochi sulla scheda sd..
Androidiani App
Io ho risolto,cancellando i dati della cache del market e riprovato..Prova cosi,fallo un paio di volte..
-
Quote:
Io ho risolto,cancellando i dati della cache del market e riprovato..Prova cosi,fallo un paio di volte..
Ho eliminato i dati della cache..mi ha installato snake.. e basta..li ho rieliminati.. ma niente ancora..
-
Quote:
mattiabottaro
Ho eliminato i dati della cache..mi ha installato snake.. e basta..li ho rieliminati.. ma niente ancora..
Androidiani App
Prova a smontare la scheda SD, effettui il Download e poi la ri monti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mattiabottaro
Quote:
Androidiani App
Prova a disattivarlo per un po..E riprova..
Maledetti bug LPB..
Fammi sapere