ragazzi ho installato la ultraics 3.0 holo,ma mi si blocca sulla schermata d avvio,in recovery và tranquillamente ed ha il tema di ics,ho fatto un wipe cache ma non và,cosa mi consigliate?
ragazzi ho installato la ultraics 3.0 holo,ma mi si blocca sulla schermata d avvio,in recovery và tranquillamente ed ha il tema di ics,ho fatto un wipe cache ma non và,cosa mi consigliate?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
per si blocca intendo che ripete all infinito la schermata d avvio,si ho fatto tutti i vari wipes prima di installarla
Partivi da una base lph? Già provato a rifare tutti i passi,wipes compresi, reinstallando la rom da capo? Se non risolvi prova a fare un deep2 con base appunto lph
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
un pò quanto?dite che è a causa del primo avvio che ci sta cosi tanto?
si,ho provato,ma il cell si spegne in questo modo,ho provato anche a riflashare la rom,ma niente
raga che ne dite se provo a fare un deep clean1 riflashando questa rom?