Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
domani di nuovo le 100 rom tutte uguali che bolas ihihih
cis personalmente, non so te, se Mowmo intende rilasciare un update lpb ben venga, ma se non lo fa di certo non mi straccio le vesti e resto con questa ottima romow lp6.
Se si aggiunge a parte il modem lpb ecco che comparto radio apposto...
manca la doppia selezione rete vero... unico vero e grande bug comune riscontrato per ora...
(il tasto power manco lo considero un bug dai....)
hai ragione la lpb non ha portato nulla di innovativo... anzi no, il modem si, è veramente buono!Ma è una cosa a se e si può aggiungere apparte!
credo/spero Mowmo passi si a questa nuova base, ma che aggiunga i miglioramenti che gli si è fatti presenti in queste 100 pagine...:D
AOSP AOSP AOSP AOSP AOSP AOSP !!!
-
ed infatti mi tocca quotarti ancora... modem a parte appunto;)
per il resto se deve essere rom lpb (ci potrà lavorar su come minimo da sto week end), che sia, ovviamente con gli accorgimenti che ci siamo detti.
E credo che vista la sua disponibilità esagerata ecc se è possibile non deluderà in tal senso...
(che poi a parte le minimezze di transizioni e quisquiglie è soprattutto rubrica e sms... per il resto gia a me soddisfa al 100%)
il resto beh dipende anche da noi a livello di interfaccia grafica.... non a caso dico noi eheheheh
Poi io rimango di idea che una rom visiva identica alla cm9 boh.... tanto ci metterei un tema poi... dai son tutte cosi che 2 palle eheheheh....
-
Io dico solo che rubrica, messaggi, email, calendario aosp sono molto più belli e che tw non lo voglio più vedere manco per sbaglio in un incubo!
-
Quote:
Turk75
ed infatti mi tocca quotarti ancora... modem a parte appunto;)
per il resto se deve essere rom lpb (ci potrà lavorar su come minimo da sto week end), che sia, ovviamente con gli accorgimenti che ci siamo detti.
E credo che vista la sua disponibilità esagerata ecc se è possibile non deluderà in tal senso...
(che poi a parte le minimezze di transizioni e quisquiglie è soprattutto rubrica e sms... per il resto gia a me soddisfa al 100%)
il resto beh dipende anche da noi a livello di interfaccia grafica.... non a caso dico noi eheheheh
Poi io rimango di idea che una rom visiva identica alla cm9 boh.... tanto ci metterei un tema poi... dai son tutte cosi che 2 palle eheheheh....
Il modem LPB è decisamente migliore del LP6.. l ho testato oggi.. è più stabile e sensibile.. forse però consuma un minimo di più!!
-
Quote:
cis80
hai ragione la lpb non ha portato nulla di innovativo... anzi no, il modem si, è veramente buono!Ma è una cosa a se e si può aggiungere apparte!
credo/spero Mowmo passi si a questa nuova base, ma che aggiunga i miglioramenti che gli si è fatti presenti in queste 100 pagine...:D
AOSP AOSP AOSP AOSP AOSP AOSP !!!
Mi autoquoto per dire che Simplistic apre le danze con la XXLPB...rotfl
-
Comunque già ne è uscita una basata su LPB...La Coldfild hahahahahaha
-
Quote:
Francys-t
Comunque già ne è uscita una basata su LPB...La Coldfild hahahahahaha
Provata lascia perdere va.... meglio che nn commento per rispetto al dev
aosp 0%
-
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Flash con odin xxlp6
root con kernel chainfire lp6 (prima pagina il link)
metti la rom sulla sd
avvia in recovery
wype data
wipe cache
wipe dalvik
e installala da recovery
Grazie mille tutto fatto ciaoo
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Benvenuto nella setta allora:D
e se vorrai stiamo mettendo giu una mod grafica x la rom;)
-
Buongiorno a tutti, Turk e compagni!!!
Nonostante fossi fuori ieri sera ho letto le vostre impressioni, e hi capito che di novità modem a parte ben poche..
A sto punto forse conviene portare avanti un progetto già ben avviato su lp6 inserendo tutta la aospizzazione che manca, e probabilmente si raggiungerebbe un livello migliore che ripartendo da zero con LPB...
Io come ben saprete non posso e non riesco a trattenermi e le nuove rom le provero anche per vedere se e dove possiamo prendere spunto,e per mantenere fede alla mia nomea di flashatore pazzo!!!