Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
L ho cancellato dalla rubrica e l ho rimesso.. calcola che ho i contatti sincronizzati cn gmail.. ma nnt.. raga se é x la ROM é davvero un problema grave... -.-"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mi pare strano piu che altro con 1 solo contatto....
cancellato da gmail o da rubrica cell?
vero Ste qui noi a lavorar loro a flashare eheheheh
-
Quote:
Turk75
e che diamine 1 a 1 eheheheh
ancora nessuna news su sammifirmware....
Come posso risolvere?? Davvero é strana cm cosa.. va tutto alla perfezione tranne che nn mi fa chiamare quel numero.. si termina la chiamata in pratica.. ditemi perfavore..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
STEULM
ma mi fate sapere qualcosa, link, ecc de sta nuova uscita...?
io qua a scrivere, e voi a flashare eh...rotfl
Cis flashare informati...rotfl
edit: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=22074403
-
Ok domani si flasha mi sa....;-) :-)
Proveremo la nuova base....perché ora non l'ho trovata....e poi inizio a cedere..(arrivano i 27 e perdo colpi hi hi)
Mai un attimo di tranquillità...eh eh
-
mmm cochi provato reset? reflash rom.... controllato che numero non abbia qualcosa di anomalo?
-
Quote:
bonusax
Ok domani si flasha mi sa....;-) :-)
Proveremo la nuova base....
Mai un attimo di tranquillità...eh eh
Mi sa di no sammifirmware non dice nessuna news (vedi anche doc su cyano) e che codex abbia cambiato pusher??? mah
-
S.O.S please :'(
Quote:
Turk75
mmm cochi provato reset? reflash rom.... controllato che numero non abbia qualcosa di anomalo?
-
FRan si tratta di un modem suvvia eheheheh prova odin prova a riscaricarlo accendi 1 cero
-
Quote:
Turk75
Mi sa di no sammifirmware non dice nessuna news (vedi anche doc su cyano) e che codex abbia cambiato pusher??? mah
Quasi meglio cosi domani allora starÓ
bravo bravo...;-)
-
Ma non questo Turk,non riesco a far funzionare Explorer e mettere il file postato prima di steulm,non riesco a cambiare il mount :(
Quote:
Turk75
FRan si tratta di un modem suvvia eheheheh prova odin prova a riscaricarlo accendi 1 cero