CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 284 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2839
Discussione:

[ROM] ROMOW-V1-GS2-XLP6 Android 4.0.3 by mowmo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Benvenuto!

  2.  
  3. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Mowmo! avevo su la tua rom fino a ieri! Era la rom ICS più bella e stabile che abbia mai provato!

    Pensi di farne una nuova su base del nuovo LPB?
    Samsung Galaxy S II ITV|
    |Samsung Galaxy Tab 7|

    My Flickr Photogallery

  4. #1003
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #1004
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Week end ... significa tempo di flash!

    proviamo tutto....e compariamo tuutto!!
    Ultima modifica di bonusax; 03-02-12 alle 09:54

  6. #1005
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Stamattina il modem mi ha fatto un piccolo piccolo scherzetto..
    mi sono svegliato e la rete non esisteva, non c'era l'indicatore di rete 3g, h+, e nemmeno mettendo e togliendo il wi fi e altri metodi conosciuti sono riuscito a riattivarla.. e allora ho deciso di riavviare il telefono e tutto ok...
    boooo, ora comunque tutto perfetto...internet va, la rete va bene, i widget si aggiornano..

    solo per informarvi dell'accaduto..!

  7. #1006
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Turk75 volevo chiederti una cosa..
    E' possibile inserire tra i widget quelli del meteo e della finanza originali della samsung?
    Quello della borsa per quanto mi riguarda è quasi indispensabile,mentre quello del meteo mi piace molto
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  8. #1007
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Modem lp6 o l'ultimo?

    Sulle considerazioni sulla lpb mi sono gia espresso... si va la doppia modalità di rete ma stan uscendo bug come ciliege (non installa le app su sd ecc) che sinceramente mi fan pensare piu a un passetto indietro che avanti.

    Sicuramente il Capo Setta Mowmo sta osservando i vari feed (come altri dev sicuro) non ho idea di cosa intenda fare (una mia mezza impressione ma vale come il 2 di picche ihihih)

    Ho provato le prime frettolose rom lpb (ma perche far le cose cosiiiii) e i bug si ritrovano... x carità tutti bypassabili dagli utenti ma non ne vedo sinceramente la necessità...
    Alla fine mica ce lo prescrive il dottore di flash flash flash x qualche effettino del cass in piu ihihih

    Poi beh sulla storia delle X versioni ogni 4 giorni sapete gia come la penso
    (update solo se c'è da migliorare e se ce ne è bisogno....)

    Il lavoro di modding dopo lo standby prosegue saltando il framework che è cambiato nella lpb (come sempre azzo di samsung ihihih) in attesa di vedere evoluzioni...

    Sto vedendo di portare alcune chicche di Vert

    Aosp... te menerei bonus... ci rendiamo conto che aosp come intendiamo è solo una maschera delle app? aosp è cm9 e niente altro (forse in parte la miui)

    Pigelot direi di si, svelo l'arcano tutto ciò che è apk samsung si può portare prendendo l'apk corrispondente dalla deodexed leak (che si trova sempre su xda quella lp6 è ottima quella di wanam che strano eh? ihihih) e metterlo in system\app
    Quel widget non ho idea di come si chiami devo controllar...

    Se avete widget e cose che volete implementare postate se non i link almeno i nomi dei file e vediam
    Ultima modifica di Turk75; 03-02-12 alle 11:28
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  9. #1008
    Senior Droid L'avatar di Cochinho90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    723
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Modem lp6 o l'ultimo?

    Sulle considerazioni sulla lpb mi sono gia espresso... si va la doppia modalità di rete ma stan uscendo bug come ciliege (non installa le app su sd ecc) che sinceramente mi fan pensare piu a un passetto indietro che avanti.

    Sicuramente il Capo Setta Mowmo sta osservando i vari feed (come altri dev sicuro) non ho idea di cosa intenda fare (una mia mezza impressione ma vale come il 2 di picche ihihih)

    Ho provato le prime frettolose rom lpb (ma perche far le cose cosiiiii) e i bug si ritrovano... x carità tutti bypassabili dagli utenti ma non ne vedo sinceramente la necessità...
    Alla fine mica ce lo prescrive il dottore di flash flash flash x qualche effettino del cass in piu ihihih

    Poi beh sulla storia delle X versioni ogni 4 giorni sapete gia come la penso
    (update solo se c'è da migliorare e se ce ne è bisogno....)

    Il lavoro di modding dopo lo standby prosegue saltando il framework che è cambiato nella lpb (come sempre azzo di samsung ihihih) in attesa di vedere evoluzioni...

    Sto vedendo di portare alcune chicche di Vert

    Aosp... te menerei bonus... ci rendiamo conto che aosp come intendiamo è solo una maschera delle app? aosp è cm9 e niente altro (forse in parte la miui)

    Pigelot direi di si, svelo l'arcano tutto ciò che è apk samsung si può portare prendendo l'apk corrispondente dalla deodexed leak (che si trova sempre su xda quella lp6 è ottima quella di wanam che strano eh? ihihih) e metterlo in system\app
    Quel widget non ho idea di come si chiami devo controllar...

    Se avete widget e cose che volete implementare postate se non i link almeno i nomi dei file e vediam
    Quindi su LPB c é la modalità x scegliere la rete?? Cmq ti ho agg su MSN..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #1009
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Si cochi c'è ma purtroppo c'è anche altro ihihih


    NON ESISTE CHE PER POTER SCARICARE CERTE APP CHE NON RIESCE AD INSTALLARE SU SD IO DEBBA TOGLIERE LA SCHEDA, SCARICARE APP, RIMETTERLA.... non su una leak quasi finale, non su un device da tot euro, non su una marca come Samsung.
    Questa la peggiore imho.

    nun te vedo su msn
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  11. #1010
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Modem lp6 o l'ultimo?

    Sulle considerazioni sulla lpb mi sono gia espresso... si va la doppia modalità di rete ma stan uscendo bug come ciliege (non installa le app su sd ecc) che sinceramente mi fan pensare piu a un passetto indietro che avanti.

    Sicuramente il Capo Setta Mowmo sta osservando i vari feed (come altri dev sicuro) non ho idea di cosa intenda fare (una mia mezza impressione ma vale come il 2 di picche ihihih)

    Ho provato le prime frettolose rom lpb (ma perche far le cose cosiiiii) e i bug si ritrovano... x carità tutti bypassabili dagli utenti ma non ne vedo sinceramente la necessità...
    Alla fine mica ce lo prescrive il dottore di flash flash flash x qualche effettino del cass in piu ihihih

    Poi beh sulla storia delle X versioni ogni 4 giorni sapete gia come la penso
    (update solo se c'è da migliorare e se ce ne è bisogno....)

    Il lavoro di modding dopo lo standby prosegue saltando il framework che è cambiato nella lpb (come sempre azzo di samsung ihihih) in attesa di vedere evoluzioni...

    Sto vedendo di portare alcune chicche di Vert

    Aosp... te menerei bonus... ci rendiamo conto che aosp come intendiamo è solo una maschera delle app? aosp è cm9 e niente altro (forse in parte la miui)

    Pigelot direi di si, svelo l'arcano tutto ciò che è apk samsung si può portare prendendo l'apk corrispondente dalla deodexed leak (che si trova sempre su xda quella lp6 è ottima quella di wanam che strano eh? ihihih) e metterlo in system\app
    Quel widget non ho idea di come si chiami devo controllar...

    Se avete widget e cose che volete implementare postate se non i link almeno i nomi dei file e vediam
    ehe he violenza fisica no dai!
    lo so che le varie aosp qua sono "maschere"...però per me piu belle, e in fondo a tutti noi piacerebbe avere la stessa qualita tecnica ma con piu qualità "visiva"...tutto qua!

    per le rom immagino che ora i dev si rincorrano a chi ne fa uscire di piou in poco tempo....
    fra setas e domani ne provo un pochino, e vediamo...cosa offrono di buonoo!!!
    Ultima modifica di bonusax; 03-02-12 alle 11:51

Pagina 101 di 284 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy