Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
oi raga se qualcuno puo rispondermi a questa domanda fatta prima nella sezione kernel cf-root ma ancora nada risposte e fra poco il lavoro mi chiama xD,ve ne sarei grato..
EDIT_
ragazzi sapete dirmi quale kernel cf-root devo scaricare adatto a me?
voglio ricordare che è BRAND TIM 2.3.5. allego una foto INFO SUL DISPOSITIVO Allegato 5727... Mi hanno detto in passato di non sbagliare kernel quindi chiedo a voi di linkarmi il download...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
oi raga se qualcuno puo rispondermi a questa domanda fatta prima nella sezione kernel cf-root ma ancora nada risposte e fra poco il lavoro mi chiama xD,ve ne sarei grato..
EDIT_
ragazzi sapete dirmi quale kernel cf-root devo scaricare adatto a me?
voglio ricordare che è BRAND TIM 2.3.5. allego una foto INFO SUL DISPOSITIVO
Allegato 5727... Mi hanno detto in passato di non sbagliare kernel quindi chiedo a voi di linkarmi il download...
non postare a caso nel forum ... scarica quella che ti ho detto e aspetta una conferma;)
CF-Root Download
-
-
Quote:
sok91
Chiedo venia xD..
E ricorda che IO vedo tuttoooooo!rotfl
-
Quote:
sok91
Chiedo venia xD..
scarica il suo file :)
jacko ne sa..
-
Quote:
jacobrucia
E ricorda che IO vedo tuttoooooo!rotfl
Haha mi appello al diritto alla privacy!
-
vabbè su, proviamo sta Romow di cui tutti parlano, dopo aver testato per un pò il nuovo firmware ics di ieri..
-
Quote:
STEULM
...beh mi dispiace che si è infumato, tra noi non penso che qualcuno si senta "professore"....
comunque, per chi vuole, ho modificato l'app del set wallpaper chiudendola appena si clicca su set....
ecco i link per il download...
LINK 1...
LINK 2...
Complimenti.. veramente una bella cosa.. ;) e finalmente ci sono i Wall della AndyX che tanto ho cercato.. ehehe :P
-
Lillo per il nuovo firmware non dipende da me ma solo da Mowmo, non so ancora nulla a riguardo e sinceramente lpb non mi piace x nulla, ha dei problemi imho noiosi (la storia della microsd su tutti) e la differenza con la lp6 c'è ma non enorme indi;)
-
Quote:
Turk75
Bonus controfirmo ormai pare che per le rom ci sia 1 standard (ics style) e tutti a costruire su quello...
e ti dirò di piu alla fine inizia a darmi nausea come la touchwiz come grafica eh....
Ma un xche c'è... e steulm e altri posso confermarmi...
è piu facile prendere 1 stile che in temi, moddini per le barre, wallpaper ecc esiste gia e quindi control+c control+v che provare a dare 1 idea visiva nuova che vuol dire prendersi i file png e editarli... lungo e menoso sicuramente ma allora scusate il casso sò bravo anche io a copiare e incollare...
per quello stimo wanam che almeno manco si uniformizza!
Diverso discorso Mowmo, manco ha s2, quindi giustamente fare una personalizzazione personale sarebbe folle (come vedi le modifiche?)
Infatti ha fatto il tema per note e poi riportato su s2 (con buoni risultati e senza cedere a richieste di massa....)
Steulm e lo so bene che rubrica son azzi amari ahahah
(phone imho va bene gia cosi dai....)
Chi l'ha dura... l'ha dura (cit Bitta)
Fantastico show di Fran ieri sera ahahahahah uno spettacolo
Magari le vede dal Virtual Devices dell sdk?? ;)