Visualizzazione stampabile
-
son rimasto solo ioo!!!???
la cena si è dilungata....
comunque, prime impressioni sulla lpb, utilizzata tramite resurrection...
Poco , anzi, nulla di nuovo...
modem piu veloce, nessuna novità grafica, ne di icone, forse un pochino piu veloce nel cambiare fra le schermate...
Ma di innovativo...zero....o pochissimo...
turk salvaci tu...!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
son rimasto solo ioo!!!???
la cena si è dilungata....
comunque, prime impressioni sulla lpb, utilizzata tramite resurrection...
Poco , anzi, nulla di nuovo...
modem piu veloce, nessuna novità grafica, ne di icone, forse un pochino piu veloce nel cambiare fra le schermate...
Ma di innovativo...zero....o pochissimo...
turk salvaci tu...!!!
Io credo che alla fine se non si faccia un vero e proprio restailing non vedremo mai cambiamenti eccessivi,più o meno sono sempre gli stessi,sia grafici,che tecnici,aggiornati soltanto sulle nuove stock...
Se il grande Turk non si mette fatto bene in cucina..Dovremmo accontentarci di queste..
Per ora da buon flashatore continuo a testare in attesa del miracolo definitivo o del Buon Turk,che mi sorprenda con qualcosa di UNICO...
-
Quote:
Francys-t
Io credo che alla fine se non si faccia un vero e proprio restailing non vedremo mai cambiamenti eccessivi,più o meno sono sempre gli stessi,sia grafici,che tecnici,aggiornati soltanto sulle nuove stock...
Se il grande Turk non si mette fatto bene in cucina..Dovremmo accontentarci di queste..
Per ora da buon flashatore continuo a testare in attesa del miracolo definitivo o del Buon Turk,che mi sorprenda con qualcosa di UNICO...
Quoto...intanto fatto che nonho ancora flashato nulla sto scaricando la simplicistic rc7..
La resurr mi ha deluso, ora vediamo l'altra un'attesa dio Turk;-)
-
Quote:
bonusax
Quoto...intanto fatto che nonho ancora flashato nulla sto scaricando la simplicistic rc7..
La resurr mi ha deluso, ora vediamo l'altra un'attesa dio Turk;-)
Buondì, Buon Bonusax ;) .... Dai prova la RC7 e dimmi ;) In attesa del passo del Turk-ino ahah rotfl
-
Oh, "INCREDIBLE" .. Il rinomato And*x, ha fatto la V.5.0, da quando non ha più il pc, ne sforna (Grazie al Pc, che è diventato un MicroOnde), una dietro l'altra ahahah rotfl
-
Quote:
Jack79
Oh, "INCREDIBLE" .. Il rinomato And*x, ha fatto la V.5.0, da quando non ha più il pc, ne sforna (Grazie al Pc, che è diventato un MicroOnde), una dietro l'altra ahahah rotfl
Probabile che sia come mcgiver.....
Avrà creato un pc usando il forno a microonde e un vecchio telefono....;-)
Per la rc7 non so se sia la mia connessione o il sito da cui scarica ma si blocca e va pianissimo....mo' appena la scarico flashi!!!
E vi aggiorno...
-
Quote:
STEULM
Allora, il problema della sdcard si risolve in parte con il cfroot che ha postato cis80, ma bisogna flashare la rom con il kernel stock, e cosi' gia' funziona tutto, poi flashare il cfroot tramite odin mobile....
Testato tutta la procedura sulla mia rom e funzionante al 100%.... Vai romwo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sorry mi manca 1 pezzo... se io flasho la lpb con kernel stock non avrò root quindi come posso flashare kernel cfroot con odin mobile non avendo root??? ihihih
Ragà una precisazione se v'aspettate il miracolo per le rom da me semo messi male eh....
se c'è un "programmatore" qui è Steulm io al massimo smanettone-grafico;)
Ovviamente Mowmo in primis può sfornare qualcosa di ottimo.
Giusto x riportare i piedi per terra eh no che qui post dopo post pare che v'aspettate la megarom definitiva ihihihih
Appro se qualche anima pia ha idea di come diavolo portare sms e rubrica aosp senza che si intrippi qualche piccolo particolare prego indicare modo ihihih
Qui siamo parecchi appassionati, quoto Steulm per la curiosità che android ti mette addosso, e che spero contagi piu persone possibili:D
Mi piacerebbe davvero imparare a programmare x android ma so che non avrei tempo visti altri impegni e lavori; quindi non mi illudo
-
Quote:
Turk75
sorry mi manca 1 pezzo... se io flasho la lpb con kernel stock non avrò root quindi come posso flashare kernel cfroot con odin mobile non avendo root??? ihihih
Si poi che Du Bolle ahah rotfl
-
Quote:
Turk75
...come non hai il root..???
vuol dire che non hai studiato...!!! ;)
-
Quote:
Turk75
Ragà una precisazione se v'aspettate il miracolo per le rom da me semo messi male eh....
se c'è un "programmatore" qui è Steulm io al massimo smanettone-grafico;)
Ovviamente Mowmo in primis può sfornare qualcosa di ottimo.
Giusto x riportare i piedi per terra eh no che qui post dopo post pare che v'aspettate la megarom definitiva ihihihih
Appro se qualche anima pia ha idea di come diavolo portare sms e rubrica aosp senza che si intrippi qualche piccolo particolare prego indicare modo ihihih
Qui siamo parecchi appassionati, quoto Steulm per la curiosità che android ti mette addosso, e che spero contagi piu persone possibili:D
Mi piacerebbe davvero imparare a programmare x android ma so che non avrei tempo visti altri impegni e lavori; quindi non mi illudo
Ciao Turk!!...
Pendiamo tutti dal tuo ....lavoro..;-)
Ogni cosa va bene, poi graficamente ci azzecchi sempre...!