Ma lo sappiamo bene ;) Però anche piccole migliorie, rendono grande una Rom (Che filosofo) ahahah
Visualizzazione stampabile
e no belin Steulm se uno scrive sul thread della lpb di flashare con odin pc il firmware, non flashare il kernel modificato che da problemi ma flashare quello originale e POI CON ODIN MOBILE flashare... LI MI STOPPO, SE HO FLASHATO SOLO KERNEL STOCK NON HO AUTOMATICAMENTE ROOT QUINDI ODIN MOBILE NON VA.
Poi ovvio che, flasho cfroot, riflasho kernel stock, e poi flasho quello giusto ;) ihihih
intendevo solo che non era molto chiaramente spiegato ihihih
Bonus appena ti becco ti istruisco cosi non "pendi" ihihih
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Quoto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oh,Turk, occhio a non farla uscire troppo tardi, e sai perchè??
Oggi il Flashatore folle, è a casa.. Immaginati la scena: "Bonusax vestito di tutto punto, 3 termos di caffè, vivande varie, che sale in auto, catene a bordo, e parte verso Genova" ahahah rotfl
"Tu trullo trullo esci dal portone e .... Bonusax è lì davanti a te, in stato di ibernazione, col GS2 in una mano e il cavo Usb nell'altra mano, e il Jig stretto tra i denti" ahahah rotfl
Ragà giuro che mo ve posto na guida ihihih
Credetemi che è molto stimolante provarci eh;)
A parte le battute anche perche abbiamo modo di correggere a volte certi file che scarichiamo installiamo e scazzano altro;)
passivi attivi come dicevo giorni fa;)
che immagine terrificante madonna!!!!!
rotfl
Quella parziale stile ics esce oggi... (dropbox permettendo) e no non avrà samsung reader preinstall ne social (sono da metter apparte).
Quella Moddata appena sarà completa, sai che non la vedo come chi è sempre a rilasciare update su update ihihih
AhAaahhhaAahhh rotfl
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
nooo fa troppo freddo per partire hi hi hi:)
cmq aspetto con molta molta curiosita e sicurezza che sia molto molto valida la versione modificata da turk!
stamatt ho già flashato due rom...
la base lpb non mi spiace anzi ė leggerm più veloce, però secondo me ora come ora ancora non vale la pena reinstallare tutto su una rom lpb mentre sta x uscire la nostra diabolica...alla fine cambia ben poco fra tutte queste rom lpb...
una cosa pietosa della lpb..
lo schermo in modalità dinamico ė decisamente troppo DINAMICO...sgrana quasi...