..scusate eh, ma msn di windows live...?
Visualizzazione stampabile
news previsto update by mowmo della rom nel week end ora è ufficiale
Quindi la mod grafica sarà su lpb;)
Come avevo anticipato il nostro Gran Capo dell'ordine dei Diavoli è al lavoro;)
avrei una piccola curiosità!!! Secondo me è veramente importante mettere l'icone come cavolo vuoi come sul TouchWiz. Molti launcher non permettono questo come ad esempio nova ancora in beta su XDA. In poche parole nn voglio essere vincolato a metterle ad esempio in ordine alfabetico o cronologico le app.. questa rom lo permette??? avete consigli magari????
Cochi nun te vedo cmq...
steulm si ai tuoi tempi nn si usava lo so :D
Superbo nova lo permette, trebuchet no... non centra la rom, ci puoi metter il launcher che preferisci;)
(io preferisco 3buchet ma son gusti no?;))
VISTE LE CONFERME DI UNA NUOVA ROM ROMOW CHIEDO AI RAGAZZI SE PREFERITE CHE CMQ IL SOTTOSCRITTO RILASCI UNA VERSIONE MODDATA DELLA PRESENTE O MODDI DIRETTAMENTE LA NUOVA VERSIONE....???
Sinceramente il materiale è quasi pronto lo sto testando sulla v1.... credo che sarà compatibile con la v2....
Per me cambia nulla ragassuoli piu che altro mi pare un poco inutile flashare 2 rom in 3 giorni ihihih
(bonus a parte eheheheh)
Cochi, Bonus, Jack appena esce la nuova me la spulcio e poi ci organizziam per quel lavoro.
Ste complimenti dal Capo per la tua app;)
Allora prendi il launcher e con root explorer copi apk in system/app
che launcher volevi?
ps cmq la mowmo ha anche nova eh... almeno la v1 la prox non so ancora nulla in proposito...
Grande ste !!! ;)
mi sa che unico è touchwiz
sto testando launcher della simplicistic (quello usato da lui) e non è niente niente male...
allora all'appello che rispondete???
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Il nuovo della simplistic è davvero bello. Per me aspettiamo la v2 e poi fai le modifiche
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App