Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
VISTE LE CONFERME DI UNA NUOVA ROM ROMOW CHIEDO AI RAGAZZI SE PREFERITE CHE CMQ IL SOTTOSCRITTO RILASCI UNA VERSIONE MODDATA DELLA PRESENTE O MODDI DIRETTAMENTE LA NUOVA VERSIONE....???
Sinceramente il materiale è quasi pronto lo sto testando sulla v1.... credo che sarà compatibile con la v2....
Per me cambia nulla ragassuoli piu che altro mi pare un poco inutile flashare 2 rom in 3 giorni ihihih
(bonus a parte eheheheh)
Cochi, Bonus, Jack appena esce la nuova me la spulcio e poi ci organizziam per quel lavoro.
Ste complimenti dal Capo per la tua app;)
Il problema è stare senza flashare per 3 giorni, quindi, per me puoi postarle entrambe rotfl
-
Quote:
Turk75
mi sa che unico è touchwiz
sto testando launcher della simplicistic (quello usato da lui) e non è niente niente male...
allora all'appello che rispondete???
ottimo grazie :) ora installo anche io questa rom made in italy
-
Quote:
superbo
ottimo grazie :) ora installo anche io questa rom made in italy
Benvenuto nella setta ;)
-
Quote:
WeisseS
Il problema è stare senza flashare per 3 giorni, quindi, per me puoi postarle entrambe rotfl
Come non quotare, ahah .. Mi sa che sono affetto da Bonuxyte acuta ahah rotfl
-
rientrato ora...
ho letto solo.."stare senza flashare per tre giorni":...naaaaaa :)
turk se per te è uguale metti pure la versione moddata, e poi cosi intanto non restiamo senza flash fino all'uscita della nuova rom!!!!:)
-
Quote:
Jack79
Eh dai, la setta ti aspetta .. Stasera sacrifichiamo un utente a caso .. Io direi Bonusax !! AhAh rotfl
tester c'è---:)
-
Quote:
Turk75
Cochi nun te vedo cmq...
steulm si ai tuoi tempi nn si usava lo so :D
Superbo nova lo permette, trebuchet no... non centra la rom, ci puoi metter il launcher che preferisci;)
(io preferisco 3buchet ma son gusti no?;))
VISTE LE CONFERME DI UNA NUOVA ROM ROMOW CHIEDO AI RAGAZZI SE PREFERITE CHE CMQ IL SOTTOSCRITTO RILASCI UNA VERSIONE MODDATA DELLA PRESENTE O MODDI DIRETTAMENTE LA NUOVA VERSIONE....???
Sinceramente il materiale è quasi pronto lo sto testando sulla v1.... credo che sarà compatibile con la v2....
Per me cambia nulla ragassuoli piu che altro mi pare un poco inutile flashare 2 rom in 3 giorni ihihih
(bonus a parte eheheheh)
Cochi, Bonus, Jack appena esce la nuova me la spulcio e poi ci organizziam per quel lavoro.
Ste complimenti dal Capo per la tua app;)
Ma il tuo contatto è inwind.it ?? boh.. è troppo strana sta cosa.. :( ..cmq aspetto con ansia l update!! ;)
-
ihntanto provo la bezke nuova..e poi esce subito un'alrta revo...bah, questa non la capisco...
-
Quote:
bonusax
ihntanto provo la bezke nuova..e poi esce subito un'alrta revo...bah, questa non la capisco...
Ti stai uccidendo da solo in pratica.. Povero Counter!! ahahahah mi sa che hai il record dei flash!! :P
-
Quote:
Cochinho90
Ti stai uccidendo da solo in pratica.. Povero Counter!! ahahahah mi sa che hai il record dei flash!! :P
eh eh ...cavolo è uscita anche la resurrection 8.6
e cosi no però!!!
è un richiamo continuo..!!