turk75 sto aspettando anche io la tua versione mi incuriosisce troppo!!
ma la domanda mi sorge spontanea dopo chi penserà a trovare i difetti?? xD
quello è il tuo compito!!!!
turk75 sto aspettando anche io la tua versione mi incuriosisce troppo!!
ma la domanda mi sorge spontanea dopo chi penserà a trovare i difetti?? xD
quello è il tuo compito!!!!
Bravo,Bonusax ..mi fai poi una recensione completa delle rom che testi? Grazie anche in mp
![]()
domani magari lo faccio, magari potremmo aprire una discussione generale dove ognuno posta le proprie "prove"..hi histasera fra poco esco, e faccio giusto in tempo a provare la resurrection che terro su tutta la sera..
la bezke, delusione, praticamente oveva chiamarsi "bezkecistic", e' uguale alla simpli! inoltre non ha molta personalità, molte cose stock..uguali da 5 seria di bezke, certo non va male ma non mi piace.
penso che ora come ora la migliore sia la resurrection 8.6
2 minuti e la flasho.!
Bezke e resurrection ormai uguali a se stesse da x versione ad ogni leaked senza neanche modificarla ci riattaccano le loro personalizzazioni
(loro nel senso di ics) e rellano... per carità ben fatte ma che 2 coglioni.... novità 0, se poi ci si aggiunge che le stesse leaked samsung si differenziano poco (se non nei bug ihihih) ecco fatto....
Ora provo la simplicistic dopodiche per quanto mi riguarda possono anche andare a ramengo ihjihihih
Per la mod... in test... ci son ancora alcune app che non van come devono quindi
E speriam in Mowmo a sto giro (anche se sinceramente non saprei cosa si può migliorare - di importante - in una rom gia ottima).
Tralasciata ovviamente la And@, Developer è chi sviluppa di pugno suo, non un attacchino come posso esser io ihihih
La wanam com e sempre una fantastica stock![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
A prima vista i cambiamenti sono: molto aosp, molto update delle gapps, molto orientati alla stabilità... a me piace...ma la devo provare e fare il full wipe adesso che stò a digerire non mi và!
Nota leggo Lidroid e già mi si blocca la digestione...
V8.6 CHANGELOG
AOSP APPS
MMS
PHONE
PEOPLE (CONTACTS)
CALENDAR
CALCULATER
CLOCK
GALLERY
BOOKS
OFFİCE
AND MORE.....
SYSTEM CHANGELOG
BASED ON XXLPB
XXLP6 KARNEL-ROOT
XXLPB MODEM
GPS FİXED AND BOOSTED (NO NEED İNSTALL PATCH)
SCROLL İSSUE FİXED
QUİCK PANEL FROM LİDROİD
ALMOST ALL FC S FİXED
CONTACT DELETE FC FİXED
FACEBOOK SYNC FİXED
CONTACT SYNC FC FİXED
NO SYNC FC S ANYMORE
WİFİ DİSCONNECT FİXED
DPİ FİXED
NO LAGS ANYMORE
BETTER 3G AND WİFİ
LOCKSCREEN LİVE WALLPAPERS FİXED
İCS BOOT ANİMATİON ADDED
XT9 & İCS & SWYPE KEYBOARD ADDED
POLARİS OFFİCE ADDED
ALL SHARE ADDED
KİES AİR ADDED
SAMSUNG APPS ADDED
CRT WORKS
TİTANUM BACKUP WORKS
FASTER İNTERFACE
PERFECT 3D GAME EXPERİENCE
Cis... vuoi unb commento sincero?
il 90% di quelle cose lo fa gia leaked (contatti ecc)
si toglon qualche app inutile e se ne aggiunge qualche altra (gratis sul market) e via...
di sviluppo vero che non sia della leak poco e nulla... se si guarda bene...
a parte alcune implementazioni di moddini altrui citati.
X carità va benissimo eh, questa è la tendenza ma almeno apriamo gli occhi...
lliroid è l'esempio gli utonti vogliono 1293847 icone e bam a metterle tutti, fottesega se poi la lingua è a metà e tante altre mod diventan incompatibili...
Apps aosp? ossia gapps della cm9 ok.
si badi che non è una critica a 1 rom in particolare ma generale...
E se qualcuno chiede come mai allora io monto una di queste? beh se devo scegliere scelgo un dev italiano disponibile e che aiuta e si fa consigliare Mowmo (oltre che molto bravo) e una rom seguita da una comunità italiana, per migliorarla sempre...
almeno ci si prova eheheh
Almeno c'è la possibilità di dialogare e bene con chi la produce... che sembra poco ma almeno fa 1 poco di differenza...
Mowmo al lavoro... e io mi chiedo come diavolo faccia a moddare su un device che non possiede... folle! ahahahahah