Ragazzi io monto la Nelle,se volessi passare a questa devo fare anche wipe factory,o bastano cache e dalwik.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io monto la Nelle,se volessi passare a questa devo fare anche wipe factory,o bastano cache e dalwik.
Scusate, maledetto t9. ORA monto la Bezke.
Minkia dicevo e che è stA Nelle mo!
allora in generale si tutti i wipe
considera che nel week end verrà rilasciata la nuova....
PS continua il test sulla minimod... ste cavolo di due apps che rompono grrrr e santi di qui, santi di la... trallallaaaaaaaaaaaa
e scende la neve... tu scendi dalle stelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
BAM
Si è sempre la stessa solfa, aggiustano solo qualcosetta qua e la, ormai come già detto non c'è innovazione, quella vera, si prende qualcosa di buono dalle altre rom e si toglie roba inutile samsung e poi si mette su un bel tema aosp... ecco servita la rom!
Io spero la nuova romow batosti questa crikka di dev stranieri e gli insegni un un pò di italian style! Ma nazionalismo apparte mi pare che la remix ad oggi sia """"""la migliore""""", ma questo secondo il mio utilizzo/gusto.... dopo il we chi sa... :D
allora io penso di essere una persona trasparente e non ipocrita e quindi devo dire che
ora come ora la resurrection ê per me la migliore delle Lpb,sia come look che come percezione della qualita che lascia trasparire...la simpli ê subito sotto, la bezke dietro di un po...
io intendo che le altre sembrano fatte a metà, prendi una buona base (lpb) e ci metto un po di questo e un po di quello rischiesto dalla gente,ma mi sembrano non "studiate"da chi le fa e paiono non finite...
la resurr in questo invece é piu completa,sembra iniziata e portata a termine ...
poi cmq va benissimo, non ha lag o impuntamemti, non scalda col wifi acceso, e mi piace molto come look..
ma io non posso nascondere che avere una rom come la romow seguita da voi, migliorata da tutti e in particolare da turk e steulm ec ecc ,mi fa sempre e comunque tornare qui...
anche xke so già che la prox versione spacchera i c....alle altre rom....basta veder ol livello raggiunto da questa...
finito il mio trattato sulle rom..:)
Cis verissimo... ma lo sappiamo fin troppo bene...
Remix voglio provarla x bene...ne parlate tutti cosi bene...
Su Mowmo spendo due parole sincere, difficile che possa fare miracoli, ma per un semplicissimo motivo già detto, non avendo il device non può oggettivamente spingersi tantissimo in profondità (e qui magari mi smentisce anche eh!)
Proprio per quello noi siamo sia i suoi occhi sia anche in parte (se vogliamo) le braccia...
Lui da ingegnere ci da la macchina (chi ha detto ferrari? ihihihih) noi se vogliamo facciamo il tuning, e in questo credetemi che lui:
a) ci considera da matti....
b) è di una disponibilità disarmante (lo dico a fronte dei botta e risposta, altri 100 dev mi avrebbero gia sfanculato....)
e credo che lui per primo confermerebbe tutto...
Sviluppa su note, ics s2 e ginger s2... dei tre ha solo 1 device va da se il resto;)
Imho personaggi cosi finora a parte wanam e vertumus non ne ho incrociati;)
Bonus beh praticamente ti quoto eheheh
si direi che è la migliore finora delle lpb senza dubbio la piu armonica...;)si vede chiaramente che ci ha messo mano...;)
Al bando l'ipocrisia ecc qui non siamo partiti politici e ideologie eh;)
fantastico...
davvero tu e mowmo mi date soddisfazione!!
stasera orami tengo su la resur e vediamo comeva fuori di casa...
domani spero d svegliarmi e trovare un brl link da cui scaricare la nuova romow..hi hi hi
che gruppo d pazzi siamo xro..:) un flash dietro l'altro...!!!:)
Le soddisfazioni le da mowmo e un gruoppo di italiani che si rimbocca le maniche (steulm jack, cis, tu cochi ecc)
alla fine fra rom simili il valore aggiunto è il dev e il seguito poche musse eheheh
Io? credi che se non ci fosse piacere di fare farei? eheheh