Visualizzazione stampabile
-
And@ banda bassotti ha appena rilasciato la Thief 5.1 ihihih
ma che bel bootloader mamma mia...
ma che belle icone del toogles....
Gli esseri umani li suddivido in 3 categorie, gli Uomini.... gli Omuncoli... e i Quaqquaraquà.... lascio a voi dedurre...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
And@ banda bassotti ha appena rilasciato la Thief 5.1 ihihih
ma che bel bootloader mamma mia...
ma che belle icone del toogles....
Gli esseri umani li suddivido in 3 categorie, gli Uomini.... gli Omuncoli... e i Quaqquaraquà.... lascio a voi dedurre...
Lui sta bene nella seconda e nella terza categoria ... ma starebbe meglio a fa***** !!! ;) Sorry ma quando ci vuole ci vuole ... ;) Romow 4ever ;)
-
Ci sono i Developer... i Modder... e gli Attacchini.... eheheheh
Che ci vuole a dirlo... come nella mod che verrà (sulla nuova rom) alcune icone saranno di Vertumus e alcune soluzioni suggerite da Wanam;)
Perchè? semplice se mi piace 1 icona di Tizio e tanto la farei identica ihihih tantovale chieder a Tizio di usarla e dargli merito ihihih
Graficamente sempre piaciuto Vertumus e i primi smanettamenti fatti sui suoi temi...
Tornando a noi Hotfile recita 90 minuti... santa mariaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
Turk75
Ci sono i Developer... i Modder... e gli Attacchini.... eheheheh
Che ci vuole a dirlo... come nella mod che verrà (sulla nuova rom) alcune icone saranno di Vertumus e alcune soluzioni suggerite da Wanam;)
Perchè? semplice se mi piace 1 icona di Tizio e tanto la farei identica ihihih tantovale chieder a Tizio di usarla e dargli merito ihihih
Graficamente sempre piaciuto Vertumus e i primi smanettamenti fatti sui suoi temi...
Tornando a noi Hotfile recita 90 minuti... santa mariaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Questo è essere corretti !!! Poi questa è un ottimizzazione... quindi ci si è avvalsi di piú parti... questa è cooperazione, fondamento alla base di un ottima rom ;)
-
Anche perchè diciamo una verità, chi ha mai smanettato nelle rom sa quanti files ci siano...
Ora o uno non ha vita sociale... non lavora... non mangia... non caga... non tromba rotfl
O uno ha gia un suo tema da ricopiare...
O uno prende spunto da altri...
Oppure non puoi facendo da te fare 1 rom in 2 giorni....
Poche Musse Ragazzi eheheheh
Per carià chi lo fa abitualmente è piu veloce e organizzato ci mancherebbe ma v'assicuro che ogni volta che apro un apk me pija n'infarto... ahahahah
Intanto che hotfile macina provo la resurrection va ihihih
-
Quote:
Turk75
Anche perchè diciamo una verità, chi ha mai smanettato nelle rom sa quanti files ci siano...
Ora o uno non ha vita sociale... non lavora... non mangia... non caga... non tromba rotfl
Per carià chi lo fa abitualmente è piu veloce e organizzato ci mancherebbe ma v'assicuro che ogni volta che apro un apk me pija n'infarto... ahahahah
Ci sono novità che dovrei sapere?
-
Quote:
Turk75
Io oramai la flasho domattina ;) Dimmi comè questa tanto decantata Resurrection.. Cmq Romow oramai è il Dna del mio Gs2 ;) ihih
-
Pare bella di primo impatto davvero:D
x il dna io attendo speranzoso ihihih
-
Quote:
Turk75
Pare bella di primo impatto davvero:D
x il dna io attendo speranzoso ihihih
Diamine è già ottima cosí, la prossima sarà migliorata, e se pensiamo che non ha il Gs2, azzarola è un grande. Se poi lo aiutiamo pure noi, penso possa solo migliorare ;)
-
Ce la farà ad arrivare la Mod!? :P