Visualizzazione stampabile
-
Confermo piu difficile a dirsi che a farsi;)
Ma come non ics la fotocamera vuoi dire che me la son scordata? ahahahah che piciu!!!
beh è una rom alleggerita quindi dovrebbe essere piu fluida;)
Ma a che numero di counter sei? lo sai che a 1000 si spegne x sempre l's2 vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Confermo piu difficile a dirsi che a farsi;)
Ma come non ics la fotocamera vuoi dire che me la son scordata? ahahahah che piciu!!!
beh è una rom alleggerita quindi dovrebbe essere piu fluida;)
Ma a che numero di counter sei? lo sai che a 1000 si spegne x sempre l's2 vero?
io per ics fotocamera intendo la veste grafica quando si attiva la fotocamera...io la ho stock come tutte le altre..:-(
mente la ics è poi elegante e grigio/azzurra...
Se è fattibile piuttosto uoppa un file da flashare o apk a parte da scaricare...senno amen!!ma a 1000 counter la Android mi regala un telefono nuovo come flashatore dell'anno?? ahhh ahhh a;-)
-
Ciao raga, domanda stupida, con la nuova V2, dovremo implementare noi gli APN ?, se si ....scusate l'ignoranza, come li inserisco e come li si trovano? ora monto la V1, che x la cronaca e' una bomba..., non si puo' salvare la cartella che ha le impostazioni e poi copiarla nella nuova? grazie..
-
Quote:
davidetri
Ciao raga, domanda stupida, con la nuova V2, dovremo implementare noi gli APN ?, se si ....scusate l'ignoranza, come li inserisco e come li si trovano? ora monto la V1, che x la cronaca e' una bomba..., non si puo' salvare la cartella che ha le impostazioni e poi copiarla nella nuova? grazie..
Vorrei tanto provarlaaaaa.....Poi io sarei il maledetto è???hahahahahahah
Aspetto che esca cn base LPB..
Spero che l'attesa non sia eccessiva..
-
RAGA HO CAPITO COSA VA IN CONFLITTO CON LO SFONDO LOCKSCREEN .. Vi è capitato no, che ve lo cambia e poi dopo no ???
-
Quote:
Jack79
RAGA HO CAPITO COSA VA IN CONFLITTO CON LO SFONDO LOCKSCREEN .. Vi è capitato no, che ve lo cambia e poi dopo no ???
A me nessun problema! Di solito se non si ha la gallery 3d non si puo impostare lo sfondo lockscreen...mi davano questo problema le prime ics rom che non avevano questa gallery;-)
-
Quote:
bonusax
A me nessun problema! Di solito se non si ha la gallery 3d non si puo impostare lo sfondo lockscreen...mi davano questo problema le prime ics rom che non avevano questa gallery;-)
Esatto, ma ad alcuni so, perchè non gli e lo cambia, andando in FC la gallery ;)
-
Quote:
Francys-t
Vorrei tanto provarlaaaaa.....Poi io sarei il maledetto è???hahahahahahah
Aspetto che esca cn base LPB..
Spero che l'attesa non sia eccessiva..
Io ho provato tutto...e ora ho tre buckup con tre rom diverse...cosi posso da all'altra eh eh eh
-
Quote:
Jack79
Esatto, ma ad alcuni so, perchè non gli e lo cambia, andando in FC la gallery ;)
Mm questo è strano....se sui mette la apk in system/app non dovrebbe dar problemi!!
-
Quote:
bonusax
Io ho provato tutto...e ora ho tre buckup con tre rom diverse...cosi posso da all'altra eh eh eh
tre??? ooooo Gesù Giuseppe e Mariaaaa io ne ho 2 pensavo di essere l'unico a fare i restore ogni 2 ore. San Backup grazie di esistereeeee