Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
Mm questo è strano....se sui mette la apk in system/app non dovrebbe dar problemi!!
No,No.. non ci siam capiti ahah rotfl ..
Certo che va, sia che si metta in System\App nello zip o dopo con Rootexplorer ..
Però ho provato una decina di volte e se si abilita il "Forza Rendering GPU" si blocca, e dato che alcuni utenti, so che lo abilitano, è per questo che poi il Lockscreen va in FC, cmq disabilitandolo ri funziona... ;)
-
Inoltre per le Rom su base LPB, che dan problemi con le APK in download dal Market (Installazione su SD), basta smontare l'SD, al primo Download, poi non è più necessario.
Lo stesso discorso è da farsi per il ripristino da Titanium ;)
-
Quote:
Jack79
No,No.. non ci siam capiti ahah rotfl ..
Certo che va, sia che si metta in System\App nello zip o dopo con Rootexplorer ..
Però ho provato una decina di volte e se si abilita il "Forza Rendering GPU" si blocca, e dato che alcuni utenti, so che lo abilitano, è per questo che poi il Lockscreen va in FC, cmq disabilitandolo ri funziona... ;)
Ahh ok ok non avevo capito...!!
Ora tutto chiaro...
Speriamo che oggi esca anche la versione lpb , cosi ravvisò un'altro flash eheh!!!
-
Quote:
bonusax
Ahh ok ok non avevo capito...!!
Ora tutto chiaro...
Speriamo che oggi esca anche la versione lpb , cosi ravvisò un'altro flash eheh!!!
EhEh, non ne fai a meno !! ;)
-
L'icona batteria l'ho fatta IO è inutile che la spacci per sua!!!!
-
Quote:
BigBang
Questa della ROMOW con %??
-
Quote:
Jack79
EhEh, non ne fai a meno !! ;)
Esatto!!!
Droga pura..;-)
-
Quote:
BigBang
Non posso dire si o no..se fai riferimento alla prima versione della rom ice creamed purtroppo non l'avevo provata ..;-) . aspettiamo che mowmo o turk ci dicano qualcosa...
-
-
Quote:
prist
tre??? ooooo Gesù Giuseppe e Mariaaaa io ne ho 2 pensavo di essere l'unico a fare i restore ogni 2 ore. San Backup grazie di esistereeeee
ahhahahahahahahahahahhahahahahaah ti stra quotoooooo...ajaahahahahhaahah