Come consigliato:
Deep clean2 con lp6, cfroot..sempre via odin..
Poi in recovery wippi tutto e flashi la rom, che è stabile e va benissimo...;-)
Visualizzazione stampabile
Turk ti ho mandato una mail,con un mix di sfondi presi dalle rom,e qualcuno qua e la sul web..Spero che si possano incrementare.. XD
ciao purtroppo il deep clean e proprio quello che volevo evitare per il fatto che non mi fido del mio pc ultimamente :(
no ho un desktop lol e pure vecchiotto che avvolte fa rogne e non mi fido.. non vorrei trovarmi la schermata blu di winzoz mentre sta flashando odin ahahahah potrebbe venirmi un infarto
guarda in 6 mesi avrò flashato si e no 6 rom l ho fatto solo una volta il deep.. però passare da ginger a ics senza un deep e come andare in un night senza soldi XD comunque provo senza deep vediamo se mi da problemi.. il kernel e da sostituire per quel bug riscontrato della ram? tanto per flashare il kernel ci mette 3 sec non rischio lol
Il tema che dicevo nel tuo thread si;)
Probabile che come tanti si sia preso spunto da diversi contributi su xda;)
(parlo x ipotesi non avendo nessuna certezza chiaramente;))
segnalato cmq;)
Va detto senza nulla togliere all'ottimo tema di Big (come gia scrissi giorni fa insieme a Vertumus furono i primi ;)) che icone batterie di tutti i generi (anche cosi dai) la rete è piena e credo sia anche su uot;)
Detto questo nessunissimo problema a segnalarlo o a cambiarla qualora non sia gradita la cosa;)
Tornandoalla rom nostrana..
Turk hai fatto un gran bel lavoro...la trovo ottimizzata e la tastiera swipe inserita va perfettamente....grandissimo!!!
Turk ottimo lavoro.. MOD leggera, cn novità (soprattutto il nuovo launcher che mi pia e parecchio).. l ho flashata ieri notte appena l hai postata e nn ho avuto ancora nessun problema.. tra l altro credo che i consumi di batteria si siano leggermenti abbassati.. ancora é presto x dirlo ma credo sia cosi!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk