Visualizzazione stampabile
-
Grazie ma l'idea è di far ben altro... se non fossi alle prese coi tubi gelati porca zozza eheheh
Sempre in attesa della v2. Come sarà? a saperlo eheheheh
I consumi "dovrebbero" essere al minimo visto che i processi dovrebbero essere pochi )
poi è cmq purtroppo il tallone d'achille di ics.
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
guarda in 6 mesi avrò flashato si e no 6 rom l ho fatto solo una volta il deep.. però passare da ginger a ics senza un deep e come andare in un night senza soldi XD comunque provo senza deep vediamo se mi da problemi.. il kernel e da sostituire per quel bug riscontrato della ram? tanto per flashare il kernel ci mette 3 sec non rischio lol
piu che senza soldi direi co' un preservativo bucato hi hi hi
Cmq prova, il bug i non l'ho riscontrato, se ogni tanto dovesse aumentare la ram basta un riavvio con wipe cache e dalvik e tutto prefetto...;-)
-
Quote:
Turk75
Grazie ma l'idea è di far ben altro... se non fossi alle prese coi tubi gelati porca zozza eheheh
Sempre in attesa della v2. Come sarà? a saperlo eheheheh
I consumi "dovrebbero" essere al minimo visto che i processi dovrebbero essere pochi )
poi è cmq purtroppo il tallone d'achille di ics.
Io è da ieri sera che lotto con il freddo..meno 13 stanotte!!!!
Io mi son scaldato con il flash della tua rom!!!!!
Ps per la v2 io ho tutta la domenica...hihi..partita in tv e uno sguardo al forum speranzoso di trovare la nuova rom...;-)
-
Eheheheh ma guarda gli do il tempo che vuole preferisco che quando esca sia buona a testata:)
io se risolvo problema tubi volevo mettermi nelle modifiche eheheh
orco can che freddo
-
ciao turk ho visto che ieri notte hai rilasciato una nuova versione mi consigli di flashare direttamente quella e non quella in prima pagina? provengo da 2.3.6!
-
no non sono io l'autore della rom :D quella messa ieri sera non è che una mod che va ad arricchire la rom base. volendo puoi flasharla direttamente quella.
-
Quote:
Turk75
no non sono io l'autore della rom :D quella messa ieri sera non è che una mod che va ad arricchire la rom base. volendo puoi flasharla direttamente quella.
mh mh mh.... :O
-
Quote:
Turk75
Eheheheh ma guarda gli do il tempo che vuole preferisco che quando esca sia buona a testata:)
io se risolvo problema tubi volevo mettermi nelle modifiche eheheh
orco can che freddo
Sottoscrivo...meglio un lavoro ben fatto uscito piu tardi che una bozza uscita subito...;-)
alla fine d la fotocamera ics pensi di inserirla nella prox o ci regali un pacchetto aggiuntivo?? hi hi
Se provo ad inserire l'apk dalla rom icecreamed in questa secondo te puo funzionare?
-
Fran che hai? eheheheh
Bonus un apk lpb su lp6 può andare come no;)
cosa inserirò o meno? boh devo veder prima la nuova rom ehjeheheheh
ma x fotocamera ics che intendi? es che rom
-
Quote:
bonusax
Sottoscrivo...meglio un lavoro ben fatto uscito piu tardi che una bozza uscita subito...;-)
alla fine d la fotocamera ics pensi di inserirla nella prox o ci regali un pacchetto aggiuntivo?? hi hi
Se provo ad inserire l'apk dalla rom icecreamed in questa secondo te puo funzionare?
Io comunque aggiungerei,se non è stato detto,il browser ics,veramente bello...E se qualcuno leggesse le mail sarebbe gradito.. XD