Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Turk, ho un idea... Chiama Bonusax a ripararti i tubi;) Mi pare che prenda poco, se non erro, mi pare Una Rom all'ora, e una mod per le ore extra ahahah :)
ho flashato la rom con i vari wipe e ho riscontrato dei problemi.. quando metto il blocco schermo una volta bloccato il display si riaccende e rispegne in una frazione di secondo e normale? e sopratutto quando vado in galleria per impostare l immagine per il blocco schermo dopo aver ritagliato l immagine si blocca il telefono per poi riprendere a funzionare poco dopo e normale? oppure sono obbligato a fare il deep clean? grazie
e secondo te filo d'acqua non la avevo gia provata? ahahahah
x il blocca schermo e problemi... da che firm venivi fatti i wipe?
sentito ora mowmo... sta lavorando ihihih
dal 2.3.6 ho evitato di fare il deep clean per problemi al pc e non mi fido molto.. volevo sapere se questi problemi che ho siano bug del firmware o sono problemi dovuti al deep non fatto.. ho fatto i soliti 3 wipe!
Turkkkkkkkkkkkkkkkkk scovata un'app molto carina si potrebbe incrementare all'interno?
O per chi la volesse usare apparte eccola : https://market.android.com/details?i...cm9pZC5kcGkiXQ..
Serve per ridimensionare il livello dei DPI..In poche parole aumentare o diminuire l'aspetto delle app e del menu.. :D
PS : Vista la mia mail???