Visualizzazione stampabile
-
che poi ho 2 gallerie per foto e video ma e normale? O_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
che poi ho 2 gallerie per foto e video ma e normale? O_O
Si e infatti è abbastanza fastidioso...hahahahahaah ma con tutte le rom è cosi..
-
Quote:
Francys-t
Si e infatti è abbastanza fastidioso...hahahahahaah ma con tutte le rom è cosi..
confermo senno non potesti cambiar sfondo alla lockscreen:)
-
ma il mio problema e che non me lo fa cambiare lo sfondo alla lockscreen!
-
Quote:
devildrake
ma il mio problema e che non me lo fa cambiare lo sfondo alla lockscreen!
Mica hai abilitato "Forza Rendering GPU" se si.. disabilitalo ..
-
Ah e comunque la prima volta che lo apri e ti chiede quale galleria aprire devi.scegliere la 3D...
-
mi sa che anche oggi nisba de nisba, capisco che senza telefono diventa difficile gestire il tutto, ammiro quello che fa, ma secondo me ha preso un'impegno troppo grande.
-
Quote:
prist
mi sa che anche oggi nisba de nisba, capisco che senza telefono diventa difficile gestire il tutto, ammiro quello che fa, ma secondo me ha preso un'impegno troppo grande.
..beh, ti assicuro che l'impegno è decisamente grande, anche per me che ho il terminale...
bisogna avere pazienza, anche perchè, penso che con tutto ciò, il nostro amico non ci "mangia".. ;)
-
Quote:
STEULM
il nostro amico non ci "mangia".. ;)
per carità... mai pensato, è tutta una questione di soddisfazione e non è poca, vedi ad esempio chi mette mani sul kernel chi fa nuovi temi ecc..
spero che nessuno si ritenga offeso per quello che ho detto, ma pensando che fa il tutto senza un terminale proprio è davvero dura, anche perchè non puo riscontrare lui stesso quello che deve o non deve cambiare, è soggetto a una seconda persona, ecco perchè ho detto che ha preso un'impegno troppo grande
-
Quote:
prist
per carità... mai pensato, è tutta una questione di soddisfazione e non è poca, vedi ad esempio chi mette mani sul kernel chi fa nuovi temi ecc..
spero che nessuno si ritenga offeso per quello che ho detto, ma pensando che fa il tutto senza un terminale proprio è davvero dura, anche perchè non puo riscontrare lui stesso quello che deve o non deve cambiare, è soggetto a una seconda persona, ecco perchè ho detto che ha preso un'impegno troppo grande
...no, non è questione di offendersi...... bisognerebbe però, conoscere bene quali sono le problematiche relative al portare a termine un lavoro di "porting" come in questo caso, per capire da se che non bastano "un paio di giorni" per tirare fuori una rom "accessoriata", "funzionante" e che non faccia rivoltare la folla di quelli che leggono, scaricano, flashano e, rimangono poi scontenti tirando giù chi più ne conosce...., con i problemi che poi che hanno queste beta.....