Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
..beh, ti assicuro che l'impegno è decisamente grande, anche per me che ho il terminale...
bisogna avere pazienza, anche perchè, penso che con tutto ciò, il nostro amico non ci "mangia".. ;)
A parte che qui, io come Turk non amiamo chi fa uscire versione 1-2-3, ogni due giorni, senza alla fine risolvere i problemi. Idem per la Lpb uscita, son uscite 10mila rom tutte buggate e poi han rilasciato le correzioni. Romow ha fatto uscire questa su base Lpe è va giá bene, quando alcune rom su base Lpe uscite in 2-3 versioni son tutt ora piene di bug. I tempi son giusti, anche contando che la Lpb è uscita l altro ieri...
Poi con Turk è in stretto contatto.. e cmq anche i Dev che hanno i terminali, prima di pubblicare una rom, la fan testare dai Beta Tester.. parlo dei Dev seri....
-
Quote:
Jack79
A parte che qui, io come Turk non amiamo chi fa uscire versione 1-2-3, ogni due giorni, senza alla fine risolvere i problemi. Idem per la Lpb uscita, son uscite 10mila rom tutte buggate e poi han rilasciato le correzioni. Romow ha fatto uscire questa su base Lpe è va giá bene, quando alcune rom su base Lpe uscite in 2-3 versioni son tutt ora piene di bug. I tempi son giusti, anche contando che la Lpb è uscita l altro ieri...
Poi con Turk è in stretto contatto.. e cmq anche i Dev che hanno i terminali, prima di pubblicare una rom, la fan testare dai Beta Tester.. parlo dei Dev seri....
quoto...
;)
-
Quote:
bonusax
quoto...
;)
...come va sta neve bonus...
-
Quote:
STEULM
non vedo l'ora sia primavera...freddo glaciale...ma nn nevica piu..:)
per fortuna ho trovato una rom nuova (x scaldarmi con un flash), che sto scaricando su xda...thebyani rom...dice che è per gli amanti della cyano9...mah..dato chemi cullo con un flash, la provo e poi a dormire...hi hi...!!
-
Quote:
STEULM
Ste.. complimenti x la gallery ;)
-
Quote:
bonusax
non vedo l'ora sia primavera...freddo glaciale...ma nn nevica piu..:)
per fortuna ho trovato una rom nuova che sto scaricando su xda...thebyani rom...dice che è per gli amanti della cyano9...mah..dato chemi cullo con un flash, la provo e poi a dormire...hi hi...!!
Ihih tutte te le trovi ... ;)
-
Quote:
Jack79
Se è per questo ce n'è anche un'altra..ahahhahaah...Mamma mia XDA dipendenti..
-
Quote:
Jack79
ma si cosi per provare qulcosa...:)ma inizio ad essere un po "sconsolato", non so cosa io speri di trovare, alla fine tutte uguali...
oltre a mowmo invoco i vari checkrom, batista e compagnia moddante.....fatevi avanti voiiii!! :)
-
Quote:
Francys-t
Se è per questo ce n'è anche un'altra..ahahhahaah...Mamma mia XDA dipendenti..
la galaxymod=???
nn mi attira molto---!
si xda oramai va piu di youtube e altri you...emmm vabbe ci siamo capiti hi hih ihiihiii
-
Rieccomi giornataccia con mille contrattempi accidenti;)
Ho sentito mowmo in serata via mail, ci sta lavorando su da ieri e cmq conferma uscita;)
Io come tutti voi speravo nella sorpresa di oggi x godermela (poi non avrei cmq potuto;)), ma come detto ottimamente da jack preferisco ci metta 1 o anche 2 giorni di piu ma che esca una rom come questa che abbiamo;)
Di rom "incompiute" (stavolta cito bonus) ce ne sono gia fin troppe in giro eheheheh
Poi non avendo appunto il device deve affidarsi anche a amici che la provano quindi;)
Steulm ha detto bene provare a fare una rom da l'idea del lavoro che ci sia dietro (se non è un copia incolla ovvio);)
Bonus hai nominato gente da nulla eh?;) eheheheh
Impresa troppo grande? per i piu vecchi che si ricordano delle sue mod su symbian credo che non hanno dubbi che non deluderà sicuramente eheheh
Attendiamo tutti una rom completa, sta facendo del meglio;)
Speriamo presto eheheheh