Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
flash!.....
Meno male che saltavi...hahhahahah
-
Quote:
bonusax
mm..ti converrebbe deepclean 2...firmware lpb, cf root, e poi da recovery la rom!
Che problemi possono verificarsi senza il deep clean?
Scusa per l'ignoranza ma se flasho la rom non viene automaticamente messo il firmware lpb e il root con relativa recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Garysquib
Scusa per l'ignoranza ma se flasho la rom non viene automaticamente messo il firmware lpb e il root con relativa recovery?
Potrebbero presentarsi dei bugs ma non è detto.. Il mio Gs2 non ha ancora ricevuto un Deep ihih ;)
-
Quote:
Garysquib
Certo ma potresti avere dei bug..Con il deep 2 parti da una base pulita..XD
-
In test Pure ICS V5.0 rotfl
-
Ok grazie dell'info, visto che è in fase di rilascio la v2 attendo.
Posso usarla con daily use senza problemi o ci sono bug importanti che non lo permettono?
-
per garysquib : se hai tempo fallo, non fa male anzi, sei piu sicuro i non aver problemi...
per fancy : la thebyani non mi piace, pensavo meglio...amen...ma dato che è molto "fresca" staremo a vedere...poi domani dimmi della pure 5come va!
per tutti! : vi saluto sono molto molto stanco oggi..:) buona notte e se vedete turk salutatemelo, oggi i tubi ghiacciati lo hanno "rapito"...hi hi..
ciao a tutti ci si sente domani!!
-
Quote:
Francys-t
In test Pure ICS V5.0 rotfl
xfetto allora domani mi racconti!!
la theybani poca roba per ora..!
-
Quote:
bonusax
per tutti! : vi saluto sono molto molto stanco oggi..:) buona notte e se vedete turk salutatemelo, oggi i tubi ghiacciati lo hanno "rapito"...hi hi..
ciao a tutti ci si sente domani!!
ciao bonus.....mi aggrego anche io ...notte
-