Visualizzazione stampabile
-
Citando Bonusid troppe rom una uguale all'altra e la icsicsics mi da questa impressione... senza anima
Per ora la migliore imho la resurrection... in attesa di flashare la romow.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkAntonio96
Già scusami... come mai bocci la icsicsics? xD non puoi scrivere così per scrivere... metti delle motivazioni ;)
Lo installata e tolta subito, mi sembra una copia della resurrection, l'unica valida con l'ultimo firmware è la wanamlite tra le altre cose al 100% tradotta in ita. L'unica problema che ho con tutte le rom è il riavvio non funziona a nessuno
-
Quote:
DarkAntonio96
Già scusami... come mai bocci la icsicsics? xD non puoi scrivere così per scrivere... metti delle motivazioni ;)
Primo dovresti riportarle in appositi thread, come anche le motivazioni vanno portate lì, cosa che Turk avrà già fatto(se i topic sono esistenti).
-
Turk sai mica quanto manca alla fine del upload?
e su quale server lo sta caricando?
-
Quoto djstewie;)
Ormai cmq le rom si assomigliano tutte, personalmente quel che imho differenzia la romow è un dev che è disponibile a consigli e suggerimenti e un gruppo che la segue molto operoso;)
Lillo in questo sono come voi un semplicissimo utente;) appena sarà disponibile non temete che qui ci sarà link;)
-
In questa rom quali sono le app aosp?
-
Quote:
Turk75
Quoto djstewie;)
Ormai cmq le rom si assomigliano tutte, personalmente quel che imho differenzia la romow è un dev che è disponibile a consigli e suggerimenti e un gruppo che la segue molto operoso;)
Lillo in questo sono come voi un semplicissimo utente;) appena sarà disponibile non temete che qui ci sarà link;)
Ok amen aspetterò ansioso!
-
non ne ho idea... so che sms e contatti davano problemi aosp....
ribadisco che l'aosp è solo una grafica... se vogliamo aosp unica soluzione è cyanogen mod;)
-
Quote:
Turk75
non ne ho idea... so che sms e contatti davano problemi aosp....
ribadisco che l'aosp è solo una grafica... se vogliamo aosp unica soluzione è cyanogen mod;)
No come grafica è perfetta questa io mi aspetto qualche bug fix!
-
Peccato che con la cyanogen siano ancora in alto mare :(
Sono ansioso di provare la mia prima rom ics xD