Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Quoto djstewie;)
Ormai cmq le rom si assomigliano tutte, personalmente quel che imho differenzia la romow è un dev che è disponibile a consigli e suggerimenti e un gruppo che la segue molto operoso;)
Lillo in questo sono come voi un semplicissimo utente;) appena sarà disponibile non temete che qui ci sarà link;)
Quoto il caro amico Turk ;)
-
Parlando con mowmo, la rom è in fase di test.
-
Provato la Wanam 7.9 ma troooooooppo Ginger...... Spero che questa ultima fatica di Romow ci salvi da tutte queste rom che or della fine sono sempre la solita sbobbaccia riscaldata......
-
Quote:
djstewie
Parlando con mowmo, la rom è in fase di test.
Non ho capito, è ancora in fase di test o upload per tutti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Rom ics pure (inteso come gnexus) dobbiam attendere cyano inutile...
quelle basate su samsung saranno sempre e cmq degli ibridi...
A sto giro x accontentarmi di 1 ibrido di facciata preferisco attendere cm9 o gustarmi 1 rom cmq sostanziosa;)
non confondiamo aosp con un banale tema;)
-
Ragazzi finchè non ci sarà un link da cui scaricare la rom è testing mode ovvio no?
credo che giustamente la pubblicherà appena sarà sicuro al 1000% della qualità;)
-
Quote:
Garysquib
Non ho capito, è ancora in fase di test o upload per tutti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora era in fase di upload, ma è stata distribuita solo ai suoi tester...appena riceverà l'ok dai test, renderà pubblico il link. :D
Edit:
Quote:
Turk75
Ragazzi finchè non ci sarà un link da cui scaricare la rom è testing mode ovvio no?
credo che giustamente la pubblicherà appena sarà sicuro al 1000% della qualità;)
Scusa Turk ma non avevo letto che avevi già risposto.
-
Quote:
djstewie
Allora era in fase di upload, ma è stata distribuita solo ai suoi tester...appena riceverà l'ok dai test, renderà pubblico il link. :D
Edit:
Scusa Turk ma non avevo letto che avevi già risposto.
secondo me è come ha detto il mitico dj stewie ;)
-
eheheh ci siamo acavallati;)
cmq si procedura normale, necessaria nel suo caso non avendo l's2;)
solo ancora 1 poco di pazienza e se sarà come la v1 sarà ampiamente ripagata
-
Ragazzi, ma questa rom ha la grafica full ics o ha parti della rom stock di samsung?