Visto che in test, non riuscirà a rilasciarla entro stasera/domattina, quindi domani flasho la v1 e poi quando leggerò commenti positivi sulla v2, farò il passaggio.
Troppo gentile
Visualizzazione stampabile
Noooooooooooooo
Torno da palestra ee...brutte notizie..:(
Non importa aspetto volentieri data la qualita della prima rom...hi hi
Ora provo la wanam nuova, vediamo cosa propone..
AHHAha io sto montanto la 1.0 e dopo 2 settimane mai crashato!
Raga si i test si stanno svolgendo (e mi dispiace non essergli d'aiuto da ufficio), pensiamo al ritardo come a uno scrupolo (positivissimo) del Dev nel voler rilasciare una rom buona al 100%;)
Personalmente di fronte a rom con x aggiornamenti preferisco cosi;)
Ragazzi volevo sapere se questa rom ha la grafica in full ics come il Galaxy Nexus. Avvisatemi se ci sono anche minime parti diverse rispetto ad ics del g nexus. Poi che vantaggi ci sono rispetto alla cyanogenmod 9 (bug a parte che verranno risolti successivamente).
Io chiedo ma leggere i post precedenti?
Se vogliamo una interfaccia al 100% galaxy nexus o compriamo quel cell o montiamo la cm9 (unica a lavorare sui sorgenti puri aosp)
se vogliamo una rom samsung con un tema ics (piu o meno perfetto) prendiamoci le rom che escono....
Scusate i modi ma mi chiedo che pru ci sia ad avere tutti l's2 con le stesse schermate ecc...
Aosp su samsung non funziona come una aosp cm9 o nexus sono solo colori.
Sono d'accordo sul fatto di leggere i post precedenti.
Per invece il gusto di ics dal punto di vista grafico, secondo me è l'effetto novità che ha in confronto a tutte le personalizzazioni grafiche stock troppo simili a ginger
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Inutile che ti incavoli. Io non lo seguo sto post, anche perché non volevo moddare, fino a quando ho scoperto che samsung stravolgerà ics con le sue personalizzazioni del cavolo. Ora non sono così ricco da cambiare uno smartphone di 600€ dopo 4 mesi e nemmeno posso leggermi tutte le 147 pagine di post e nemmeno puoi pretendere che mi leggo tutte le pagine. Ho fatto una domanda sola. Scusate non ne faccio più.