Visualizzazione stampabile
-
Gary daccordissimo con l'effetto novità (ormai neanche poi piu di tanto ormai eheheh)
appunto x quello dico se vogliamo la faccia di ics e senza problemi nelle google app montiamoci la cm9 che ad ora gira bene a perte i video.
Ti posso assicurare gary che le personalizzazioni su leaked se i modder volessero potrebbero esser da sturbo.
Ma i desideri degli utenti son ICSICSICSICS AOSPAOSPAOSPAOSP
ed ecco 100 rom tutte uguali;)
se gli utenti chiedono ciò i dev dan cio (molto piu comodo con 1 tema fai 20 rom ihihih)
ci aggiungi1 icona diversa o 1 app diversa e gli utonti in brodo di giuggiole ehjeheh
in questo stiam diventando come gli applefag mi duole dirlo;)
Wanam che fa rom che son orologi svizzeri viene "schifato" come "troppo stock"... ihihih
solo xche non monta un launcher diverso e non prende un tema ics? ihihih
ok son polemico oggi ihihih
@valentino il post dove dico delle app aosp è 4 post prima del tuo circa...;) un minimo di buona volontà eheheh
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Gary daccordissimo con l'effetto novità (ormai neanche poi piu di tanto ormai eheheh)
appunto x quello dico se vogliamo la faccia di ics e senza problemi nelle google app montiamoci la cm9 che ad ora gira bene a perte i video.
Ti posso assicurare gary che le personalizzazioni su leaked se i modder volessero potrebbero esser da sturbo.
se gli utenti chiedono ciò i dev dan cio (molto piu comodo con 1 tema fai 20 rom ihihih)
ci aggiungi1 icona diversa o 1 app diversa e gli utonti in brodo di giuggiole ehjeheh
Wanam che fa rom che son orologi svizzeri viene "schifato" come "troppo stock"... ihihih
@valentino il post dove dico delle app aosp è 4 post prima del tuo circa...;) un minimo di buona volontà eheheh
4 post o 4 pagine?
Comunque quoto riguardo al fatto delle rom tutte uguali, però dai, stavolta google con ics ha davvero azzeccato!!!
-
post mio credo di 2 orette fa... credo che le app contatti e sms saran nere.
ics è stupendo senza dubbio... ma me ne frega della facciata (che cmq cambierei) preferisco il motore di ics ihihhi
senno mi tengo ginger col tema Vertumus ics et voilla
-
Quote:
valentino_s
4 post o 4 pagine?
Comunque quoto riguardo al fatto delle rom tutte uguali, però dai, stavolta google con ics ha davvero azzeccato!!!
Precisamente è il quinto post sopra il tuo, ora però smettiamola con questa polemica inutile.
Hai sbagliato e stop
-
Quote:
Turk75
Ragazzi non fatemi incazz turk...per favore..
Leggere 147 post no ma almeno una ventina ...:)
Conta che almeno ogni due io e qualche altro fissato come me spacchiamo le scatole con rucgieste di piu aosp piu aosp
per la romow quindi si puo evincere che ancora non lo è...
Sinceramente mi tirassero fuori una rom totalm diversa farei i salti di gioia,magari con icone
totmente diverse da ics e davvero unica.
Il principio di una discussione si basa che ci si aiuta a vicenda ma occorre un pochino di buona volonta senno saremmo a rupetrre ogni pagina le stesse cose..no?
Per la wanam...prestazioni 9,5
Look ibrido 8
Siamo li con la resurrection, meglio la prestazione peggio il look..ma la wanam è un motore che non si inceppa mai....
Poi fra poco c'é la bezke nuova pure..ma oramai il flashatore pazzo si ferma un po mi sa...fino alla romow 2 hi hi
-
Quote:
Garysquib
Precisamente è il quinto post sopra il tuo, ora però smettiamola con questa polemica inutile.
Hai sbagliato e stop
Si ho visto, ok mi scuso e comunque non era mia intenzione fare polemica.
Per quanto riguarda la rom stock secondo me è meglio implementata di una AOSP o sbaglio?
-
In che senso meglio implementata?
-
Quote:
Garysquib
In che senso meglio implementata?
ci sono news sull'upload?
-
Si, è completo ed è in test per un gruppo ristretto di persone.
Se non ci sono problemi sarà reso pubblico il link da domani in poi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Confermo Gary che ne sa;) ihihih
In test qualche difetto da limare...
Bonus lo sa... Mowmo la pensa come me come aosp, se si vuole aosp si va su cm9, il tempo a bestemmiare x metter 1 calendario aosp lo si impiega in altro. Condivido la cosa, che può non essere condivisibile lo ammetto, pensieri di ognuno;)
Bonus come dissi giorni fa, Mowmo pensa al motore, la carozzeria ci siamo noi, anzi ti posso assicurare che lui è il primo a spronare e consigliare...
(nei limiti non avendo s2 non ha polso del terminale)
La grafica alternativa ci sarà e sarà fatta da noi;)
Risolto or ora 1 problema nell'install grazie a Steulm a cui vanno tutti i ringraziamenti del Boss;)