Visualizzazione stampabile
-
Ad ora è in uscita la v2....
Io la uso da quando è uscita la 1.... imho è stabile e usabilissima.... curata e moddabilissima... insomma consigliata;)
-
E direttamente dall'account Twitter di mowmo, ecco a voi un piccolo assaggio della v2, a mio parere spettacolare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Ad ora è in uscita la v2....
Io la uso da quando è uscita la 1.... imho è stabile e usabilissima.... curata e moddabilissima... insomma consigliata;)
...aspettiamo Turk...?
-
beh direi che lo screen di assaggio dica 1 po di cose no Mastro Steulm ihihih?;)
Icone un pò grezze ma so che farà meglio;)
eheheh siamo alle indiscrezioni stile paparazzi bene bene:D
-
Quote:
Turk75
beh direi che lo screen di assaggio dica 1 po di cose no Mastro Steulm ihihih?;)
Icone un pò grezze ma so che farà meglio;)
eheheh siamo alle indiscrezioni stile paparazzi bene bene:D
eh si, se ne vedranno delle belle.....andiamo a nanna va, la trepidazione stasera è stata pesante..eheheh (e abbiamo ancora l'SGS2 funzionante...).
Buona notte a tutti....
-
Scusate, cosa vuol dire Aosp?
Con applicazioni di Ginger?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
xx1182
Scusate, cosa vuol dire Aosp?
Con applicazioni di Ginger?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
AOSP = Android Open Source Project
..vuol dire basata sull'OS Android di base, E POI ogni casa madre dell'AOSP lo modifica a piacimento per i singoli terminali...(VEDI SAMSUNG)
-
se dovesse uscire io potro solo leggere e non flashare..:( ma stasera taaaccc...
-
Quote:
bonusax
AOSP = Android Open Source Project
..vuol dire basata sull'OS Android di base, E POI ogni casa madre dell'AOSP lo modifica a piacimento e misura per i singoli terminali...(VEDI SAMSUNG)
Buondí Bonusax :) Anche te in trepidante attesa?? ;)
-
Quote:
Jack79
Buondí Bonusax :) Anche te in trepidante attesa?? ;)
eh eh..BUONGIORNO!
.ma perchè non ho il wi fi qui???
ora guardo l'abbonamento della tre...se ho ancora una buona soglia di MB internet..mi s che vado di rete h+....HI HI :)