Dai..Dai non demordere .. Primo non è uscita ;) Secondo cerca un Wifi ihih ;)
Visualizzazione stampabile
Dai ancora un altro mese e Samsung rilascerà i sorgenti di ics e vai di cm9 :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Eccomi eheheh
Aggiornamenti da Mowmo. Rom stabile (a parte un cf da sistemare) ben calibrata... serve una verniciatura a certe grafiche ma mi sa che oggi si rompono le acque;)
Mamma mia piu attesa che per il nuovo Twilight eheheh rotfl
Io per primo coi file grafici per la Red Devil gia pronti ihihihih
Jack te possino stavo gia godendo!!! Coito interruptus causa tua!!!!
Eh sapete come la penso sui Cyano... quando potran lavorare sui sorgenti prevedo un capolavoro Aosp;)
AhAh me le han mannate metà utenti rotfl IhIh ..
Non dirmi che guardi Twilight EhEh .. AAAAAH ora capisco, intendevi AND**, si lui era proprio un vampiro .. AhAh rotfl
Comunque io aspetto senza ansie, meglio una Rom Ottimizzata, che una Rom Rottamizzata .. ahah rotfl
Ma come non hai provato la 5.1 leaked? ihihih
Vabbe che come lui tanti altri eh la bezke e la resurrection sono "depredate" sai che soddisfazione poi ihihih
Gia cmq ora vi assicuro che fra Gnex e S2 con romow la differenza è davvero sottilissima (contatti e sms veste grafica toh...) x il resto...
Si..Si..Lui è tanti altri, ma lui è stato proprio da scandalo eh ... Peggio delle Comiche .. ;)
Si, il GNEx e poco sopra, e quando avremo ICS Completo, sarà un poco sotto ihihih
AH,la 5.1?? Si, volevo provarla, ma ad un tratto mi si è fuso il pc. Guarda la sfiga a volte ... AhAh rotfl
rotflrotfl
che poi non sarebbero neanche brutte come rom... ma apparte il pasticcio che compie ad ogni update non è credibile....