Che fai rispondi nel mio threade??hahahahahahah...Giustamente in attesa si fà di tutto... hihihihih...Turkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk dove 6???
Visualizzazione stampabile
A proposito di scomparizioni ieri è apparsa la resurrection 9.0 poi oggi è scomparsa... o_O
Ragazzi perdonatemi, non voglio criticare nessuno, ma è normale che chi approda su questo topic per la prima volta, non si legge le 159 pagine, poichè vengono scritti, su 10 messaggi, 9 non attinenti alla rom. Su dai, cerchiamo di attenerci un po al regolamento e mantenere il topic pulito. Per il resto esiste la chat o la sezione off-topic. ;) non me ne vogliate male.
Avete ragione, infatti mi diverto non poco a leggere i vostri dialoghi, ma mi metto nei panni di chi vuole capire un po come va questa rom, visto che ieri ero nella stessa loro situazione, ed è normale che poi chiedano informazioni nell'ultima pagina.
Comunque stamattina ho installato la V1 e devo dire che va alla grande...davvero bellissima.
Cmq qui noi, soprattutto Turk,Bonusax,Steulm,Francys-T ed io, rispondiamo sempre a tutti i quesiti che i nuovi utenti ci pongono ;)
Devo aprir un Thread Zelig ;) Ovviamente scherzo !!
Si, l'ho notato anchio !!!
P.s: Comunque sarebbe utile, a mio avviso, postare in prima pagina, un breve ma esplicativo, resoconto su ogni rom ..
Mi sembra un'ottima idea il resoconto a inizio pagina con screen e bug conosciuti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si esatto, a volte, ci dimentichiamo della prima pagina del Thread, e l'aggiorniamo solo quando abbiamo Link da postare, sarebbe utile, un resoconto della Rom, con i relativi Bugs (in primis) e sul comportamento generale della Rom, così chi legge la prima pagina, ha già un idea ben delineata di come si presenta la Rom !!
MI SCUSO anche io per i frequenti OT ma nell'attesa della nuova rom ci siam fatti prendere :)
qua oramai siamo un gruppo di affezionati...hi hi
cmq, si potremmo iniziare da quando esce la versione 2, cosi da rendere chiaro e visibile ciò che va (98 %) e cosa no.,.(2 %),,:)
magari potremmo inserire uno screen per ogni "schermata saliente", tipo dialer, sms, rubrica, fotocamera, menu, menu a tendina, impostazioni ecc ecc...cosi da rendere subito identificabile il look da chi non sa se flashare o meno magari perche vorrebbe un certo tipo di icone e di grafica....
Domanda che forse ho dato per scontato, ma in queste build leack l'accelerazione hardware funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk