Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
MI SCUSO anche io per i frequenti OT ma nell'attesa della nuova rom ci siam fatti prendere :)
qua oramai siamo un gruppo di affezionati...hi hi
cmq, si potremmo iniziare da quando esce la versione 2, cosi da rendere chiaro e visibile ciò che va (98 %) e cosa no.,.(2 %),,:)
magari potremmo inserire uno screen per ogni "schermata saliente", tipo dialer, sms, rubrica, fotocamera, menu, menu a tendina, impostazioni ecc ecc...cosi da rendere subito identificabile il look da chi non sa se flashare o meno magari perche vorrebbe un certo tipo di icone e di grafica....
Stra-Quoto!!! ;)
-
v2.0 ancora nessuna news?
-
-
Come mai se scrivo un sms lungo mi viene convertito in mms?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk - romow
-
E' un'opzione dell'app messaggi di samsung, in ginger hanno fixato il problema non so qua perchè no
-
Quote:
Garysquib
E' un'opzione dell'app messaggi di samsung, in ginger hanno fixato il problema non so qua perchè no
l'hanno fixata??
-
Ragazzi una domanda, ma in tutte queste rom praticamente identiche basate su ics la fotocamera e videocamera funzionano perfettamente compresi i nuovi effetti aggiunti da Google in Ics?
-
Quote:
ghizzo22
Ragazzi una domanda, ma in tutte queste rom praticamente identiche basate su ics la fotocamera e videocamera funzionano perfettamente compresi i nuovi effetti aggiunti da Google in Ics?
Si funzionano ma su base Gb, niente effetti Ics4 purtroppo... ;)
-
Quote:
ghizzo22
FUNZIONANO PERFETTAMENTE, MA NON MI PARE ci siano gli effetti ics...ma vediamo la v 2:)
-
Quote:
bonusax
FUNZIONANO PERFETTAMENTE, MA NON MI PARE ci siano gli effetti ics...ma vediamo la v 2:)
EhEh magari Bonus... ma penso dipenda da Samsung.. poi speriamo ;)