eh eh io sono sempre ottimista :) E SPERANZOSOO!
Visualizzazione stampabile
Raga ma nessuno lavora? ahahahahah
Niente di losco bonus semplicemente al lavoro;)
Lillo non è che ogni 2 ore si possono avere news ihihih
Stiam arrivando alle code davanti al negozio apple quasi ihihih
Ultime news da Mowmo stamane come ho postato;) Considerate anche che noi vecchietti lavoriamo ihihih ;)
Non vi so dire tempistica ma ci siam quasi dai... e l'attesa è ben spesa;)
Nulla di sconvolgente all'occhio (cmq gradevolissimo...) ma il motore BrummmBruuummmm
ihihih
Su pulizia thread ecc concordo in pieno con bonuSid e jack, appena esce v2 provvederò a riorganizzare.
Stevje hai ragione ma qui fino a quando Mowmo rilascia si è un poco in standby e i ragazzi si danno all'osteria di paese sti monelli.
Camera come detto aosp... effetti non saprei provo a chiedere;)
Alcune foto della romow V2, tanto per passare l'attesa: #ROMOW v2 for #GalaxyS2
sfogliate le foto con le apposite frecce.
Ciao a tutti!
vista l'attesa per questa ROM ho deciso di installare nel frattempo per curiosità la LP6 presente qui in prima pagina.. ne vengo da un'altra LP6 dove il wifi andava alla perfezione!
su questa invece mi sono accorto che non va.. o almeno non va inserendo un IP statico!
stesso identico problema che avviene sulla nuova LPB e che ho riscontrato su tutte le ROM che ho provato!
sinceramente pensavo che sulla LP6 andasse, vi risulta questa cosa? c'è una soluzione?
ciao ragazzi, complimenti per la rom. Volevo chiedere solo una cosa. Io l'ho dovuta togliere xchè non mi arrivavano gli MMS,.. ho H3G come operatore.
A qualcun'altro è successo oppure è solo questione di APN da regolare?.. tra l'altro sono anche andato a cercare di settare gli APN, ma non mi permetteva di fare niente.
Vi risulta??
Grazie
Sub in che senso non va inserendo ip statico? che operatore è la rete wifi? a me con infostrada non da alcun problema..
Fbolo anche io h3g e nessun problema... apn editabili e possibilità di metterne nuovi;)
Per entrambi da che base o rom provenivate? che procedura di flash avete usato?
.. ah,. dimenticavo,.. qualcuno ha provato se funziona l'uscita HDMI con l'apposito cavo??
Thkz