Visualizzazione stampabile
-
Oggi la morosa mi ha chiesto se la mutua che sto' facendo sia data dal fatto che sto' aspettando di scaricare la V2.......;)rotflrotflrotflrotflrotfl......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Sub in che senso non va inserendo ip statico? che operatore è la rete wifi? a me con infostrada non da alcun problema..
Fbolo anche io h3g e nessun problema... apn editabili e possibilità di metterne nuovi;)
Per entrambi da che base o rom provenivate? che procedura di flash avete usato?
la mia rom di provenienza era la ice creamed xxlps di big bang,con cui non avevo nessun problema in merito al wifi...praticamente adesso quando provo a settare un ip statico android non me lo salva,continuando a utilizzare il dhcp (problema ufficialmente riscontrato da molti con l'ultimo stock samsung xxlpb e rom derivate tra l'altro,mentre non c'erano problemi con il vechhio lp6)
-
Quote:
davidetri
oggi la morosa mi ha chiesto se la mutua che sto' facendo sia data dal fatto che sto' aspettando di scaricare la v2.......;)rotflrotflrotflrotflrotfl......
hi hi hi...
Dai suuu...fra 5 minuti parto da lavoro..fra 30 sono a casa e spero tanto in una grande notizia..!!:)
-
David meriteresti medico di controllo ihihih
Sub, domanda banale hai fatti i vari wype? considerando che venivi da una base diversa.
Altra cosa operatore wifi? provato con infostrada e ip statico e va... (lp6)
con lpb so che ci sono problemi...
Bonus... mi sa che Mowmo è al lavoro (nel senso lavoro ufficiale) ihihih
Camera Aosp, modalità scene aumentate.
(non so se eran questi gli effetti di cui parlate. Sorry ma le fotocamere dei cell manco le cago...)
-
Quote:
Turk75
David meriteresti medico di controllo ihihih
Sub, domanda banale hai fatti i vari wype? considerando che venivi da una base diversa.
Altra cosa operatore wifi? provato con infostrada e ip statico e va... (lp6)
con lpb so che ci sono problemi...
Bonus... mi sa che Mowmo è al lavoro (nel senso lavoro ufficiale) ihihih
Camera Aosp, modalità scene aumentate.
(non so se eran questi gli effetti di cui parlate. Sorry ma le fotocamere dei cell manco le cago...)
si ho fatto tutti i vari wipe necessari.. infatti ci sono rimasto male pure io :P
il problema è che non mi salva proprio le impostazioni dell'ip statico, in ogni caso utenza telecom...
boh provo un attimo a mettere una stock originale samsung bella pulita e poi provo a rifleshare la romow.. tentare non mi costa nulla.
-
Sub appena provato con un router con tim inserita e va... provato con router h3g e va....
prova 1 attimo la lp6 leaked e dimmi se cosi ci riesci
-
Ciao ragazzi, scusate la domanda ma per bootanimation presenti nel terzo thread si intendono quelle di accensione e spegnimento display (tipo quella MIUI stile vecchio tubo catodico in spegimento) o proprio l'animazione di accensione dispositivo? Scusate ma sono abbastanza nuovo di queste cose, e dopo una non felice esperienza con la miui non vedo l'ora di provare questa nuova versione :D
-
Quote:
Turk75
Sub appena provato con un router con tim inserita e va... provato con router h3g e va....
prova 1 attimo la lp6 leaked e dimmi se cosi ci riesci
scarico e provo.. almeno ci togliamo ogni dubbio :P
-
Quote:
bluflight13
Ciao ragazzi, scusate la domanda ma per bootanimation presenti nel terzo thread si intendono quelle di accensione e spegnimento display (tipo quella MIUI stile vecchio tubo catodico in spegimento) o proprio no l'animazione di accensione dispositivo? Scusate quella con quella con
ma sono abbastanza nuovo di queste cose, e dopo una non felice esperienza con la miui non vedo l'ora di provare questa nuova versione :D
No la bootanimation è la videata di accensione telefono ,dopo quella con la scritta samsung..;)
-
Quote:
bluflight13
Ciao ragazzi, scusate la domanda ma per bootanimation presenti nel terzo thread si intendono quelle di accensione e spegnimento display (tipo quella MIUI stile vecchio tubo catodico in spegimento) o proprio l'animazione di accensione dispositivo? Scusate ma sono abbastanza nuovo di queste cose, e dopo una non felice esperienza con la miui non vedo l'ora di provare questa nuova versione :D
animazione in accensione device