Visualizzazione stampabile
-
N[QUOTE=Turk75;1090647]David meriteresti medico di controllo ihihih
Sub, domanda banale hai fatti i vari wype? considerando che venivi da una base diversa.
Altra cosa operatore wifi? provato con infostrada e ip statico e va... (lp6)
con lpb so che ci sono problemi...
Bonus... mi sa che Mowmo è al lavoro (nel senso lavoro ufficiale) ihihih
Camera Aosp, modalità scene aumentate.
(non so se eran questi gli effetti di cui parlate. Sorry ma le fotocamere dei cell manco le c
Potrebbe prendere ferie quando siamo tutti cosi on esaltazione per la rom hi hi scherzoo ;)
Possiam solo attendere :)
-
ragazzi ho un problema ho fatto il deep clean ho flashato prima il firmware lp6 dopo ho flashato la rom installata, fluida, va da dio ma quando effettuo una chiamata lo schermo si spegne, la chiamata continua ma devo riavviare altrimenti nn mi si accende lo schermo cosa posso fare per favore aiutatemi...grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
animazione in accensione device
Grazie! Quindi l'animazione che intendo io di accensione e spegnimento display che particolare nome ha? Da quanto ho capito sono diverse in base a come viene "composta" ogni rom cucinata giusto?
-
Quote:
bluflight13
Grazie! Quindi l'animazione che intendo io di accensione e spegnimento display che particolare nome ha? Da quanto ho capito sono diverse in base a come viene "composta" ogni rom cucinata giusto?
Si chiama effetto spegnimento o accensione crt
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
khanek lp6 e poi romow v1?
mai accaduto con la v1.... hai provato a riflashare kernel?
Bonus famoc va eheheheh piciu!
Qui nessuna news.... inizio ad aver paiura....;)
-
Quote:
Turk75
khanek lp6 e poi romow v1?
mai accaduto con la v1.... hai provato a riflashare kernel?
Bonus famoc va eheheheh piciu!
Qui nessuna news.... inizio ad aver paiura....;)
pure io...pure io...:)
speriamo sia solo la quiete prima della tempesta..di flash!
-
ragazzi grazie mille fatto ho passato la mano sul sensore e funziona XD
Volevo chiedervi ma anche a voi installa le applicazioni sia sulla home iniziale che nel menu?
-
O forse ha qualche problema... vista situazione piemontese non mi stupirei neh...;)
son in astinenza da flash accidenti
-
Quote:
Turk75
O forse ha qualche problema... vista situazione piemontese non mi stupirei neh...;)
son in astinenza da flash accidenti
e io nooo???
stasera alle deici e mezza devo uscire un'oretta e mezza/due
so gia che uscira mentre non sono a casaaaa..e allora mi tocchera scaricarla mentre dormo hi hi
cmq è uscita un'altra rom, la infection creamed mi pare..ma oramai sto aspettano la romow...!!!
-
Quote:
khanek
ragazzi grazie mille fatto ho passato la mano sul sensore e funziona XD
Volevo chiedervi ma anche a voi installa le applicazioni sia sulla home iniziale che nel menu?
ti mette il collegamento sulla home, ma puoi eliminare questa opzione dalle impost del laucher mi pare :)
edit del market grazie jack