Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Oh Turk ma quando esce .....
BonuSid intendo !!! :)
maii??
hi hihi hihiih
intanto...hano bannato legendk95 su xda..fino al 21 febbraio..
"Hey Guys, this is legendk95.. I'm using my cousin's account.
I was banned to 21st of february, that's because westcrip send pm's and started cursing, then told a mod that I did it.. He even said I'm dangerous -.- (wtf)
Anyway guys, any suggestions? westcrip did it, he stole my toggles, didn't give credits and then I was banned because of him!
Hope you can help.. "
non capisco se ha ragione o colpa...baaaaaa
la simplicistic mi sa che per ora aspettera a lungo..
-
scusate la domanda da niubbo ma devo fare full wipe prima di flashare? io ho rarity.. e non sono tanto pratico..
-
Quote:
pablo8122000
scusate la domanda da niubbo ma devo fare full wipe prima di flashare? io ho rarity.. e non sono tanto pratico..
almeno....:)
ma si consiglia deep clean 2 ...con firmware nuovo..metti il lpb e il cf root...fra poco esce al romow nuova..(poco nn so quano eh eh:))
-
Quote:
pablo8122000
Meglio farli per sicurezza XD
-
Quote:
bonusax
ma si consiglia deep clean 2 ...con firmware nuovo..metti il lpb e il cf root...fra poco esce al romow nuova..(poco nn so quano eh eh:))
Il mio Gs2 richiede un Deep ma io non l ho mai accontentato ;)
-
Quote:
bonusax
abbi pazienza tanto ormai mi hai risposto .. ho provato a fare cerca sul forum di deep clean 2 ma mi sono usciti nmila risultati..puoi aiutarmi anche solo con un link...lpb e cf root che acronimi sono?
Grazie in anticipo anche se non risponderai :) ahhaha lo capisco anche io mi rompo quando devo spiegare le cose a nuovi arrivati a lavoro..:)
-
Quote:
Jack79
Il mio Gs2 richiede un Deep ma io non l ho mai accontentato ;)
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
pablo8122000
abbi pazienza tanto ormai mi hai risposto .. ho provato a fare cerca sul forum di deep clean 2 ma mi sono usciti nmila risultati..puoi aiutarmi anche solo con un link...lpb e cf root che acronimi sono?
Grazie in anticipo anche se non risponderai :) ahhaha lo capisco anche io mi rompo quando devo spiegare le cose a nuovi arrivati a lavoro..:)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
Quote:
Francys-t
fancy mi ha anticipato...:)
non preoccuparti anche io hodevo spesso spiegare e rispiegare mille volte al lavoro cose sapute e risapute..qua siam tutti insieme per divertirci e aiutarci :)
-
Quote:
bonusax
fancy mi ha anticipato...:)
non preoccuparti anche io hodevo spesso spiegare e rispiegare mille volte al lavoro cose sapute e risapute..qua siam tutti insieme per divertirci e aiutarci :)
Se vi avanza un posto di lavoro, non mi dispiacerebbe