Tutta questa attesa vorrā dire che la rom sarā ottima e priva di bug :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Tutta questa attesa vorrā dire che la rom sarā ottima e priva di bug :-)
X ora fatto nulla ragā na mezza idea che chissa se verrā alla luce (piu per mancanza di tempo che mancanza di voglia ma si sā...;))
intanto me ne vo a nanna che domani sveglia all'alba!
buenas noche:D
Notte turk...meglio rom perfetta che da aggiornare subito..
Ciaooo!!
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Rientrato ora...Ma tenevo tutto sotto controllo..Raga che bellissima combriccola abbiamo fatto..Notte a tuttiiiiiiii...
Francys-t
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anch io vi seguo sempre e costantemente... in pratica o con tapatalk o sul pc ogni volta che apro internet la prima cosa č aprire questo Topic!! ;) .. Turk troviamo il modo per metterci in contatto.. vorrei davvero dare una mano per la mod grafica Diabolica!! ;)
Buongiorno a tutti, mi sono preso decine e decine di post in questi giorni :-) Sto cercando di acquistare dei tablet che hanno assorbito un po' il mio tempo.
Potete aggiornarmi se ci sono stati dei miglioramenti su questa rom o se c'č una nuova valida alternativa?
Ho un problema, mi capita a volte di trovare il telefono spento, capita anche a voi con questa rom?
BUONDI A TUTTI!!
ricomincia il conto alla rovescia...hihi hi
un'altra giornata assieme.., stiamo costruenDO UN'AURA MISTICA attorno alla rom...speriamo che oggi sia il giorno dell'uscita..:)
la remix resurrection ' e' uscita con la versione 9...ma non scarico nč provo nulla prchč ora ho solo la romow da testare...:)