Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
BUONDI A TUTTI!!
ricomincia il conto alla rovescia...hihi hi
un'altra giornata assieme.., stiamo costruenDO UN'AURA MISTICA attorno alla rom...speriamo che oggi sia il giorno dell'uscita..:)
la remix resurrection ' e' uscita con la versione 9...ma non scarico nè provo nulla prchè ora ho solo la romow da testare...:)
BUONDI a te BonuSid :) e a tutti i seguaci ;) ..
Si, riparte il CountDown, oggi speriamo sia il Day-One. Oggi, per restare in tema, ho il mio GS2 che fa il diavolo in 4 ihih rotfl
-
Ragazzi, io da quando ho su ice la periferica usb non viene riconosciuta su windows 7 a 64 bit. Sto provando questa spendida rom, in attesa della V2, ma volevo risolvere il problema di connessione usb. Il fatto strano che ieri, appena installata e collegato il GS2 al computer, mi ha scaricato i drive e mi vedeva le due memorie, ma poi alla successiva connessione usb, mi dice "dispositivo usb sconosciuto". Qualcuno mi aiuta?
-
Quote:
Jack79
BUONDI a te BonuSid :) e a tutti i seguaci ;) ..
Si, riparte il CountDown, oggi speriamo sia il Day-One. Oggi, per restare in tema, ho il mio GS2 che fa il diavolo in 4 ihih rotfl
EHEH ANCHE IL MIO è INDIAVOLATO...(MA STASERA invece il diavolo lo dobbiamo SCHIACCIARE HI HIH II)
CMQ SENTO NELL'ARIA CHE OGGI SARA ORA DI FLASHH!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da robert65
Ragazzi, io da quando ho su ice la periferica usb non viene riconosciuta su windows 7 a 64 bit. Sto provando questa spendida rom, in attesa della V2, ma volevo risolvere il problema di connessione usb. Il fatto strano che ieri, appena installata e collegato il GS2 al computer, mi ha scaricato i drive e mi vedeva le due memorie, ma poi alla successiva connessione usb, mi dice "dispositivo usb sconosciuto". Qualcuno mi aiuta?
Riprova a collegarlo di nuovo dopo che lo hai acceso il PC..Se non va devi flashare il nuovo Kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
BUONDI A TUTTI!!
ricomincia il conto alla rovescia...hihi hi
un'altra giornata assieme.., stiamo costruenDO UN'AURA MISTICA attorno alla rom...speriamo che oggi sia il giorno dell'uscita..:)
la remix resurrection ' e' uscita con la versione 9...ma non scarico nè provo nulla prchè ora ho solo la romow da testare...:)
Vista anch'io...Ma questa sto aspettando con anzia..Non sto cosa mi aspetto,sono sincero..Ma sento che sarà fantastica..
PS toccherà creare un'altro threade,se no qui diventerà una Bibbia...ahahahah.. Turk se sei concorde con me ti posso aiutare..Ed é possibile inserire nella Rom direttamente i file exchange che ho postato qui per risolvere il problema dell'arresto forzato mail???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Vista anch'io...Ma questa sto aspettando con anzia..Non sto cosa mi aspetto,sono sincero..Ma sento che sarà fantastica..
PS toccherà creare un'altro threade,se no qui diventerà una Bibbia...ahahahah.. Turk se sei concorde con me ti posso aiutare..Ed é possibile inserire nella Rom direttamente i file exchange che ho postato qui per risolvere il problema dell'arresto forzato mail???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
AhAh, ti ho beccato nel regno degli inferi ihihih ;)
-
Speriamo per questo pomeriggio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Riprova a collegarlo di nuovo dopo che lo hai acceso il PC..Se non va devi flashare il nuovo Kernel...[/URL]
Quale kernel?
-
Quote:
robert65
Quale kernel?
E' riportato in prima pagina ;)
Flashare con odin il kerner Chainfire per LP6
-
Quote:
francys-t
vista anch'io...ma questa sto aspettando con anzia..non sto cosa mi aspetto,sono sincero..ma sento che sarà fantastica..
Ps toccherà creare un'altro threade,se no qui diventerà una bibbia...ahahahah.. Turk se sei concorde con me ti posso aiutare..ed é possibile inserire nella rom direttamente i file exchange che ho postato qui per risolvere il problema dell'arresto forzato mail???
Inviato dal mio gt-i9100 usando
androidiani app
si anche io non so perche ma h il sentore che ci troveremo di fronte ad un gran bel lavoro...!!!!
SARà FORSE LA PRESENZA DI UNO COME TURK CHE PER ME è GARANZIA DI "QUALITA'" !!!
Orpazientiamo ancora un po ....:)