Quoto ;) Per l'Aosp c'è tempo, già promette bene ...
Visualizzazione stampabile
Ragazziiiiiiiiiii recoveyyyyy touchhhhhhh funzionanteeeeeeeee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Si..Deve rimanere in debug il tel,poi dopo flashata riattacchi il tel con il cavo,fai partire il run nella cartella,e metti superuser.apk nel tel lo installi e lo sostituisci..Dopo di che vai in cwm e dai reboot in recovery..E vedi che spettacolo...Ragazzi non ce n'é più per nessuno...S2 é il migliore...ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io continuo ad avere problemi con il salvataggio di un IP statico.. non c'è proprio verso di farglieli salvare, mi ritorna sempre all'impostazioni di default in DCPH :\
come mi ha consigliato Turk ieri ho provato a mettere la LP6 stock ma niente, non va neanche con quella ROM O_O
l'unica ROM basata su LP6 dove mi salva le impostazioni di IP statico è la Ice Creamed RC1 di BigBang.. a sto punto ha modificato qualcosa lui o non mi tornano le cose :\
Ancora niente x la 2.0
In attesa di questa V2, visto che qui sul foro non vedo nulla al riguardo, volevo chiedere una info a voi sultani del modding estremo, ma la rom IcsIcsIcs 2.0 come dite che può essere? Buona oppure è identica alle altre bezke, simplicistic e varie?