Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Si Ottima Rom anche la Doppia B ;) Il Riavvio è un Bugs della LP6 sulla LPB funziona ;)
La dopppia B ha il kernel LPB :-$
mmmm ora ha funzionato il riavvio hihihiihi
-
Quote:
prist
Ha il vecchio kernel LP6, ho provato la BigBang sempre un made in italy, graficamente normalissima, totalmente italiana e va alla grande, unico bug riscontrato per ora è sempre il solito... il riavvio non funziona
La resurrection 9 secondo me è molto più avanti... il ravvio funziona, ti fa scegliere pure le modalità di rete, i consumi sono bassissimi, non ha bug (ad adesso), 0 fc, ottima gestione della ram, estremamente aosp, usb storange funzionante, graficamente molto gradevole, wifi e connessione dati perfetti, vedo dura superarla! L'unica pecca è il settings in inglese...
-
Quote:
prist
La dopppia B ha il kernel LPB :-$
Ah intendi la seconda versione .. mmmm Strano dovrebbe funzionare, sulle LPB funziona il riavvio .. o_O
-
Quote:
cis80
Ammazza che attesa snervante ed infinita... :D
Non è che quando esce la romow 2, samsung tira fuori intanto la versione definitiva ... rotfl
Apparte gli scherzi ho messo su la "resurezzione 9" : FA PAURA !!!
Com'è come rom?
-
Quote:
cis80
La resurrection 9 secondo me è molto più avanti... il ravvio funziona, ti fa scegliere pure le modalità di rete, i consumi sono bassissimi, non ha bug (ad adesso), 0 fc, ottima gestione della ram, estremamente aosp, usb storange funzionante, graficamente molto gradevole, wifi e connessione dati perfetti, vedo dura superarla! L'unica pecca è il settings in inglese...
La Fotocamera è Aosp??? Intendo Design, logico ;)
-
Quote:
prist
mmmm ora ha funzionato il riavvio hihihiihi
Te possino..IhIh rotfl
-
Quote:
Garysquib
Com'è come rom?
Molto valida pochi post sopra ho dato il mio giudizio. ;)
-
Quote:
Jack79
La Fotocamera è Aosp??? Intendo Design, logico ;)
No non mi pare!:)
-
Quote:
cis80
No non mi pare!:)
Ahi Ahi ;) IhIh Scherzo rotfl Meno male che c'è CIS (Flashare Informati), tutti i giorni in onda, su questo forum :cool:
-
Quote:
cis80
Ha fatto un downgrade dalla LPB alla LP6 per dare un prodotto valido, e se devo scegliere su quel kernel preferisco la romow.
Poi non vedo la grafica gradevole, le vedo tutte uguali