Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Ahi Ahi ;) IhIh Scherzo rotfl Meno male che c'è CIS (Flashare Informati), tutti i giorni in onda, su questo forum :cool:
rotflrotflrotfl
Mi fai morì!!!
-
Quote:
prist
Ha fatto un downgrade dalla LPB alla LP6 per dare un prodotto valido, e se devo scegliere su quel kernel preferisco la romow.
Poi non vedo la grafica gradevole, le vedo tutte uguali
AHHHHHHHH :-X Ma è un Downgrade???
Comunque ragazzi, la Romow è bella (SAI POI DICONO CHE ANDIAMO FUORI OT) IhIh
-
Quote:
prist
Ha fatto un downgrade dalla LPB alla LP6 per dare un prodotto valido, e se devo scegliere su quel kernel preferisco la romow.
Poi non vedo la grafica gradevole, le vedo tutte uguali
Mmmm ma la Resurrection 9 la hai messa su? Io pure sono un super mega fan della Romow ma se devo fare un confronto oggettivo tra Romow v1 e Resurrection 9... ad ora non c'è storia... la Romow v2 sarà un'altra roba...
La questione del kernel più che una questione di dowgrade inteso in senso negativo, la vedo come un dowgrade spinto da buone motivazioni...
La grafica è questioni di gusti ma se ti piace il genere aosp... è meglio Resurrection 9!
-
Quote:
cis80
Mmmm ma la Resurrection 9 la hai messa su? Io pure sono un super mega fan della Romow ma se devo fare un confronto oggettivo tra Romow v1 e Resurrection 9... ad ora non c'è storia... la Romow v2 sarà un'altra roba...
La questione del kernel più che una questione di dowgrade inteso in senso negativo, la vedo come un dowgrade spinto da buone motivazioni...
La grafica è questioni di gusti ma se ti piace il genere aosp... è meglio Resurrection 9!
Grazie CIS dell'EDIZIONE STRAORDINARIA ihih rotfl
-
Quote:
cis80
Personalmente la grafica poco mi interessa, preferisco una base con pochi problemi (per quello che è possibile ovviamente e per quello che offre la iCS) se poi ho una e l'altra... che dire, sarebbe il top! Una cosa è certa non torno al Gingerino
cis80 ho provato la Resurrection 9 e nu me piace, forse perchè non mi è mai piaciuta dall'inizio boooo
-
Quote:
cis80
Cos'ha di più aosp la ressurrection in confronto alla romow?
-
Quote:
Garysquib
Cos'ha di più aosp la ressurrection in confronto alla romow?
Dai CIS Rilascia il Bollettino!!! ;)
-
Quote:
prist
Jack79 ho provato la Resurrection 9 e nu me piace, forse perchè non mi è mai piaciuta dall'inizio boooo
Si,si alla fine o ti garba o non ti garba anche per me è così, la R9 non l'ho provata quindi, pendo dai vostri mess. ;)
-
Altra domanda che vantaggio si è avuto con l'utilizzo del kernel lp6?
-
Quote:
Garysquib
Altra domanda che vantaggio si è avuto con l'utilizzo del kernel lp6?
Ah Gary ma vattinne nel Thread della R9 ahahah rotfl Scherzo LOL ;)