Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Cos'ha di più aosp la ressurrection in confronto alla romow?
Rubrica, messaggi, mail e le google apps 9. Comunque stiamo andato un pelo ot e tra un po ci "cazziano", perdonate il francesismo...
-
Quote:
cis80
Rubrica, messaggi, mail e le google apps 9. Comunque stiamo andato un pelo ot e tra un po ci "cazziano", perdonate il francesismo...
Se parlate ancora dell R9, sarete giustiziati con le spalle al monitor ahah
-
Quote:
Jack79
Ah Gary ma vattinne nel Thread della R9 ahahah rotfl Scherzo LOL ;)
Si si hai ragione era più una domanda per confrotnare le 2 rom ;)
Sembra di stare al bar della domenica rotfl
-
Quote:
Garysquib
Si si hai ragione era più una domanda per confrotnare le 2 rom ;)
Sembra di stare al bar della domenica rotfl
E' colpa di Turk ahah non ci da Notizie !!! E noi di che parliamo?? Oramai la Romow v1 la conosciamo a memoria ihih
-
-
Con tutta questa attesa la rom ha creato un hype pazzesco, chissà se sarà all'altezza delle aspettative.
Personalmente la immagino senza alcun tipo di bug, nemmeno quelli derivanti dalla base lpb
-
Quote:
prist
Non saprei, dubito, ma in prima pagina nel changelog della rom è presente questa voce "Aggiunta la Registrazione chiamata".
Confermate che funziona?
-
Quote:
Garysquib
Con tutta questa attesa la rom ha creato un hype pazzesco, chissà se sarà all'altezza delle aspettative.
Personalmente la immagino senza alcun tipo di bug, nemmeno quelli derivanti dalla base lpb
Io onestamente, penso che sarà un ottima rom, ma qualche bugs penso lo avrà, mi pare anche normale, poi se non sarà così meglio, ma sarò contento lo stesso ;)
-
Quote:
SubZero4
io continuo ad avere problemi con il salvataggio di un IP statico.. non c'è proprio verso di farglieli salvare, mi ritorna sempre all'impostazioni di default in DCPH :\
come mi ha consigliato Turk ieri ho provato a mettere la LP6 stock ma niente, non va neanche con quella ROM O_O
l'unica ROM basata su LP6 dove mi salva le impostazioni di IP statico è la Ice Creamed RC1 di BigBang.. a sto punto ha modificato qualcosa lui o non mi tornano le cose :\
possibili soluzioni? modem, kernel? non saprei sinceramente.. ormai le ho provate tutte e non ne vengo a capo.. aspetto qualcosa da voi esperti :P
-
RAGAZZI son tornato, avevo visto 4 pagine nuove di discusisoni e speravo nella grande novità...ma..:(
niente romow....inizio a preoccuparmi...:)
turk sparito da ieri sera...
mowmo che non rilascia aggiornamenti...il mio telefono che ha dei rebbot spontanei perchè se non flasho una volta al giorno si sente bistrattato...:)
tutti collegati anche oggi...e il primo che ha notizie le giri qua hih ih ;)