Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francys-t
e ottima provata ed é piu stabile della precedenza..c'é il mio threade al riguardo...
Inviato dal mio gt-i9100 usando
androidiani app
vede reeetro tentatoree :)
-
Quote:
bonusax
vede reeetro tentatoree :)
O la Resurrection?? AhAh ...
-
Quote:
Jack79
O la Resurrection?? AhAh ...
PERO SINCERAMENTE è strano...è la prima volta che non si sa nulla di nulla...;)
non ' che turk ha avuto un ingaggio milionario dalla apple e ora sta sfornando temi per l'iphone???
non posso immaginarlo nemmeno...hi hi:)
-
Quote:
bonusax
PERO SINCERAMENTE è strano...è la prima volta che non si sa nulla di nulla...;)
non ' che turk ha avuto un ingaggio milionario dalla apple e ora sta sfornando temi per l'iphone???
non posso immaginarlo nemmeno...hi hi:)
Guarda lo da On-Line ihihih trama nell'ombra !!! ;)
-
Quote:
Jack79
Guarda lo da On-Line ihihih trama nell'ombra !!! ;)
sai cosa c'e'? ci sta prendend in giro hi hi
secondo me lui ha la varsione finale da ieri, ci sta legendo mentre la usa e gode nel vederci fare supposizioni e chiederci "ma quando uscira" ecc ecc.:) e intanto è li che si dice "aaa ma come va bene sta romow 2"...;)
-
Quote:
bonusax
sai cosa c'e'? ci sta prendend in giro hi hi
secondo me lui ha la varsione finale da ieri, ci sta legendo mentre la usa e gode nel vederci fare supposizioni e chiederci "ma quando uscira" ecc ecc.:) e intanto è li che si dice "aaa ma come va bene sta romow 2"...;)
Grrrr...Se fosse così lo uccido :O .... Per me la sta testando !!!! o_O
-
Onestamente non mi va di fare un deep clean, se faccio semplicemente i 3 wipe e flasho la rom che problemi possono incontrare?
Lo dico perche comuqnue un wipe data factory dovrebbe azzerare il cellulare e poi flashando la rom mi flassha automaticamente la base ics
PS ho la 2.3.6 sopra
-
Quote:
Garysquib
Onestamente non mi va di fare un deep clean, se faccio semplicemente i 3 wipe e flasho la rom che problemi possono incontrare?
Lo dico perche comuqnue un wipe data factory dovrebbe azzerare il cellulare e poi flashando la rom mi flassha automaticamente la base ics
PS ho la 2.3.6 sopra
Io non scherzo quando lo dico, non ho mai fatto un Deep ... Puoi riscontrare dei bugs che altri non anno, ma se non hai quei problemi, non ne hai bisogno ;)
-
Quote:
Jack79
Io non scherzo quando lo dico, non ho mai fatto un Deep ... Puoi riscontrare dei bugs che altri non anno, ma se non hai quei problemi, non ne hai bisogno ;)
Come hai proceduto per installare una qualsuasi rom ics provenendo da gingere?
-
Quote:
Garysquib
Come hai proceduto per installare una qualsuasi rom ics provenendo da gingere?
Si 3 Wipe (Io li ripeto per fissa mia,ahah) e poi flashato la rom e bon .. ;)