Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Si 3 Wipe (Io li ripeto per fissa mia,ahah) e poi flashato la rom e bon .. ;)
Ed è quello che ho fatto sempre io.
Scusa non voglio essere pigniolo ma provenendo da gingere non hai flashato prima la rom stock e poi la rom cucinata giusta?
Cioè da ginger vai in recovery, 3 wipe e flash rom, STOP
Confermi?
-
Quote:
Jack79
Si 3 Wipe (Io li ripeto per fissa mia,ahah) e poi flashato la rom e bon .. ;)
IO AVEVO FATTO IL DEEP 2 QUANDO MISI LA PRIMA ROM ICS..POI VADO AVANTI A WIPE DATA.CACHE E DALVIK E ZERO PROBLEMi..
piuttosto salvati tutt o su pc, fai il deep e poi rimetti tutto...almeno la prima volta parti pulito....perdi 20 minuti ...e via!!
-
Quote:
Garysquib
Ed è quello che ho fatto sempre io.
Scusa non voglio essere pigniolo ma provenendo da gingere non hai flashato prima la rom stock e poi la rom cucinata giusta?
Cioè da ginger vai in recovery, 3 wipe e flash rom, STOP
Confermi?
Io parlo per me !!! Avevo Ginger e ho messo una Rom su base ICS con i soli 3 Wipe, e non ho avuto problemi di nessun tipo (Per ora).. Se li riscontrerò allora farò un DeepClean, se no per ora vado così ;)
-
Quote:
Jack79
Io parlo per me !!! Avevo Ginger e ho messo una Rom su base ICS con i soli 3 Wipe, e non ho avuto problemi di nessun tipo (Per ora).. Se li riscontrerò allora farò un DeepClean, se no per ora vado così ;)
Non ho le competenze tecniche per giudicare ma mi sembra che il deep clean se non si hanno problemi è intile in stile wipe battery (come è stato confermato da google stessa).
Più una sega mentale che altro proprio perchè i 3 wipe in teoria eliminano tutto
-
Quote:
Garysquib
Non ho le competenze tecniche per giudicare ma mi sembra che il deep clean se non si hanno problemi è intile in stile wipe battery (come è stato confermato da google stessa).
Più una sega mentale che altro proprio perchè i 3 wipe in teoria eliminano tutto
Esatto,in Teoria!!! A volte può capitare che tralascino dei frammenti della rom precedente, ma se non capita, no problem!! ;)
-
Che ansia! :) Turk aspettiamo solo te?
-
Quote:
lillogoal1
Che ansia! :) Turk aspettiamo solo te?
Ho già tutti i file della revolution, stasera con molta probabilita o romow o revolution.
Ne rimarrà solo una rotfl
-
Con la v2 la risoluzione video è sempre mantenuta in fullhd 1920x1080?
-
Quote:
Jack79
Esatto,in Teoria!!! A volte può capitare che tralascino dei frammenti della rom precedente, ma se non capita, no problem!! ;)
io so di non essere un' esempio ma .... passo da ginger a ics e ripristino di backup vari a volte senza neanche fare i 3 wipe ...
-
Con ginger ho notato che con la luminosità al minimo il display tende leggermente al giallo soprattutto sulle icone o parti bianche.
Qualcuno che ha riscontrato tale problema può dirmi se è stato risolto con queste build ics?
PS. parlo proprio di luminosità manuale al minimo e guardate magari un'immagine bianca